MBV, a maggio ristampa catalogo, discografia in streaming e nuova label

Gli shoegazers irlandesi My Bloody Valentine, nei giorni scorsi, avevano preannunciato novità sui loro canali ufficiali, attraverso un breve video teaser che indicava la data del 31 marzo. In queste ore è arrivato il seguito di quella clip, ma non si tratta dell’annuncio di nuovo materiale registrato da parte della band di Kevin Shields (ipotesi … Leggi tutto “MBV, a maggio ristampa catalogo, discografia in streaming e nuova label”

Subzero Fun – ON3

Subzero Fun: Oscurità, riverbero, fuzz, psichedelia e gran senso del pop in ottica post-punk!

The Strange Flowers – Songs for Immaginary Movies

The Strange Flowers: Il primo fra i dieci album più belli del 2020, gli altri nove, probabilmente, devono ancora uscire

Los Marcianos – Nuevo Orden Cósmico

Cinque brani dalla struttura Alternative Rock che vanno a comporre il nuovi album dei Los Marsianos dal titolo “Nuevo Orden Cosmico”. L’ep della durata di circa quindici minuti è un bel mix di suoni ruvidi che si vanno ad intrecciare ad una linea di chitarra più morbida “No Soporto El Amor”.

Human Colonies – “Midnight Screamer”

Dopo l’Ep “Big Domino Vortex”, la band degli Human Colonies pubblica per la Miacameretta/Lady Sometimes il primo lavoro ufficiale dal titolo “Midnight Screamer”. Il trio dislocato tra Firenze e Bologna si forma nel 2013 e propone un genere che spazia dallo shoegaze fino ad un Indie di stampo statunitense senza rinunciare a sonorità più sporche. … Leggi tutto “Human Colonies – “Midnight Screamer””

Jo Passed – Their Prime

Solo soluzioni brillanti, nessun passaggio a vuoto e tanta originalità, per un lavoro che lascerà dolcemente spiazzati e contenti.

Red Lines – Paisley

Forse sono troppo pop per te…non sono solo bravi!

PIA FRAUS – FIELD CEREMONY

La maestria dei Pia Fraus sta nel rendere il dream pop un genere ancora accattivante e ricco di invenzioni, per cui i vari umori infusi nelle canzoni appaiano nuovi e appetibili ad ogni ascolto. Inglobando esperienza e maturità compositiva il bel FIELD CEREMONY allunga la vitalità di un gruppo che si affaccia alle pendici del mito.

New Candys- Bleeding Magenta

Italiani su Fuzz Club?!? Impediamo che continui questa fuga di talenti!

Shoe’s Killin’ Worm – F5

I Shoe’s Killin’ Worm nascono a Foggia nel 2004 come trio, con la volontà di fondere rock ed elettronica. Ascoltando questo disco ci si accorge che sono andati molto oltre rispetto all’enunciazione di partenza. Sicuramente la loro materia esce dal lavorio sul rock che è la loro base, ma è molto importante anche l’elettronica, che … Leggi tutto “Shoe’s Killin’ Worm – F5”

Clustersun – Surfacing To Breathe

I Clustersun sono un grandissimo esempio di come possa essere una vera band alternativa italiana, unicamente originale e con un discorso di grande qualità perfettamente esportabile, soprattutto senza scimiottare nessuno.

The Veldt – The Shocking Fuzz of Your Electric Fur: The Drake Equation Mixtape EP

Cosa aggiunge “The Shocking Fuzz Of Your Electric Fur”, ritorno in sordina dei Veldt, al calderone shoegaze? Chili di nulla