GAZA SURF CHRONICLES Episodio 4
Sono passati oltre 300 giorni dal 7 ottobre. Ogni singolo giorno ci sono morti, feriti, e bugie alternate a scomode verità.
Dalla letteratura all’attualità, dalla filosofia all’arte: a noi interessa tutto. Purché non ci si annoi.
Sono passati oltre 300 giorni dal 7 ottobre. Ogni singolo giorno ci sono morti, feriti, e bugie alternate a scomode verità.
Ho scoperto, solo di recente e non senza disgusto, che l’emblema del patriottismo dei giorni nostri e il sottoscritto, sono stati vicini di casa.
I “The Rusty Case” iniziano il loro viaggio pubblicando un ep di quattro brani, disponibile da oggi in anteprima
Con il passare delle settimane il problema principale si è rivelato la mancanza di acqua potabile e di conseguenza come badare alla propria igiene intima.
Abbiamo avuto la fortuna di fare due chiacchiere con Michele Borgogni, scrittore aretino di weird, fantascienza, ma soprattutto cantore di storie belle, interessanti e che nascono spesso dal nostro quotidiano, che è già molto weird di suo.
“A Gaza nessun posto è sicuro!”. Sento ripetere questa frase dai primissimi giorni dell’offensiva israeliana.”
Nono appuntamento con ::acufeni:: in cui celebriamo un pugno di dischi dal carattere decisamente intenso: Leather Lung, Livgone, Love Sex Machine, Mono e Mortum
Avete mai provato a chiedere ad un surfista di qualsiasi parte del mondo che cosa rappresenta il surf per lei o per lui? Sono certa al 100% che tutti vi daranno la stessa risposta: Libertà. Perché nulla al mondo dona quella sensazione come scivolare su
Non si poteva resistere al richiamo dei supereroi monobanda, e allora InYourEyes ha risposto “presente” a un appuntamento davvero imperdibile, incentrato sulle “one man band“, che si è tenuto a Pisa in occasione della chiusura stagionale dei concerti alla Backstage Academy (un valido spazio artistico
::confessioni di una maschera:: “il mediterraneo è un lago, e io voglio vivere sull’altra sponda, quella meno nobile” maggio MMXXIV Penso di essere giunto a un punto di svolta improcrastinabile. Continuare a lavorare in sanità, in italia (scritto volutamente minuscolo), nel duemilaventiquattro, non è più
Intervista con Mauro Locandia fondatore dei Tarantola, reggae in combination Londra e Salento, con il singolo “Original terron” scirtto e prodotto a quattro mani con Sabaman.
Tra i tanti volumi dedicati al fenomeno ultrà, questo di Menicco merita molta attenzione.
Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora