
Alexander Gonzalez Delgado
Gonzalez Delgado (o più semplicemente Sasha), nonostante l’avversione di Zuckerberg per il corpo nudo e i capezzoli femminili in primis.
Le nostre interviste spesso sono più delle chiacchierate per conoscere meglio chi ci sta davanti.
Gonzalez Delgado (o più semplicemente Sasha), nonostante l’avversione di Zuckerberg per il corpo nudo e i capezzoli femminili in primis.
Finalmente è arrivato un giorno che aspettavo da tempo, ovvero il momento di intervistare Stefano per l’uscita del suo magnifico libro “ Il suono del dolore- Trent’anni di funeral doom”, edito da Tsunami Edizioni e recensito dal nostro Marco Valenti
La prima volta che ho interagito con Paolo aka Rossomalpaolo è stato in un periodo in cui ero curiosa di sperimentare i limiti del mio corpo.
Oggi siamo qui nello studiolo di Federico Zenoni – che si presenta come illustratore, batterista autodidatta e psicoeditore – ingombro all’inverosimile di rotoli,
Quando uscì la raccolta in 7” “The Kidnapping” rimasi stupito dal fatto che una compilation che includeva tra i suoi solchi 5 gruppi italiani, fosse licenziata da una neonata etichetta di Colonia, Germania.
Intervista Francesca Bianchi & Marco Simi : Marco e Francesca sono delle persone bellissime che vi invito a conoscere perché sono una coppia meravigliosa, vi invito soprattutto a posare per loro perché mettersi a confronto con l’obiettivo fotografico e con una visione di sé filtrata da un’occhio esterno è, in generale, un’esperienza formativa che fa mettere in discussione la maggior parte delle volte, soprattutto se vi affidate ad un occhio critico che sa il fatto suo.
Ho conosciuto i La Piena per puro caso e, come purtroppo succede troppo spesso di questi tempi, a mezzo social network e non durante un concerto.
Il chitarrista e songwriter londinese Brian James – classe 1955 – è stato non solo un protagonista assoluto della scena punk già ai suoi albori, ma anche un protagonista trasversale di tutta la scena rock degli ultimi quarantacinque anni.
Intervista a Mac McCaughan su Wild Loneliness (il prossimo album dei Superchunk), The Sound Of Yourself (l’album solista) e argomenti del suo passato storico
Per scovare materiale da recensire, ma soprattutto per saziare la mia incontinente voglia di scoprire ed indagare nella musica del sottosuolo, uso come fonte alcuni spazi ospitati da piattaforme a largo bacino di utenza…
Mephisto Walz – In una delle varie chiacchierate a fuso orario molto sfasato che ho fatto con Barry Galvin dei Mephisto Walz sono emerse un paio di cose interessanti che val la pena riportare sulle pagine di IYE. Estrapolo a mo’ di intervista il meglio di questa conversazione.
Sono nata a Beirut in Libano durante il periodo della guerra civile e provengo da una famiglia di origine armena, i miei nonni erano orfani sopravvissuti al genocidio armeno, i miei antenati abitavano in terre che fanno parte della attuale Turchia. Rita Tekeyan.
Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora