Michele Borgogni – Terror Supermarket
Terror Supermarket: Michele Borgogni iper realista e descrive cosa potrebbe succedere in un supermercato se cadessero le flebili barriere ipocrite
Hai bisogno di una nuova lettura? Esplora le nostre recensioni di libri!
Terror Supermarket: Michele Borgogni iper realista e descrive cosa potrebbe succedere in un supermercato se cadessero le flebili barriere ipocrite
“Prima di Adamo” è una fantasia preistorica, un romanzo proiettato nel passato, ma con un occhio rivolto alle distorsioni e alle ingiustizie del presente.
La peste scarlatta è uno dei grandi testi visionari di Jack London che anticipa temi che diventeranno ossessivi un secolo dopo.
Storie di ordinaria follia è una raccolta di 42 racconti di Charles Bukowski, pubblicata nel 1978. I racconti sono in gran parte autobiografici e raccontano la vita dell’autore, un cinquantenne disoccupato e alcolizzato che vive a Los Angeles.
Scopri ‘Il tallone di ferro’ di Jack London, un classico profetico del 1907 sulla società capitalistica, edito da Feltrinelli.
Tra i tanti volumi dedicati al fenomeno ultrà, questo di Menicco merita molta attenzione.
Jake McCallum Sette secondi al massimo: lettura estremamente godibile per un progetto editoriale di grande qualità.
Scopri il calcio in Palestina con ‘La guerra del pallone’. Una realtà sconvolgente, tra speranze infrante e ostacoli mortali. Un libro che illumina l’ombra.
Scopri la storia avvincente di Paolo Sollier: dal calcio degli anni ’70 alla militanza politica e sociale. Un racconto senza filtri.”
Consigliamo la lettura di questo interessante “Italia Skins” di Flavio Frezza, volume edito dalla Hellnation, in cui l’autore, per anni in prima linea con i Razzapparte, e protagonista della scena skinhead viterbese
Roberto Quaglia – Il Mito Dell’11 Settembre, E L’opzione Dottor Stranamore: devo dire che ho conosciuto questo libro per caso, più che altro per un appunto della newsletter di www.Informationguerr…
Ian Mcdonald: Sono anni fortunati per le traduzioni italiane di Ian McDonald, dopo i successi di Desolation Road e de Il Fiume degli Dei..
In un mondo in costante evoluzione, l’importanza della collaborazione e della condivisione delle risorse è fondamentale per la crescita e lo sviluppo di qualsiasi settore. In questo contesto, siamo entusiasti di annunciare le nostre collaborazioni con alcune delle più prestigiose case editrici del panorama editoriale italiano.
In Your Eyes Ezine è lieta di collaborare con le seguenti case editrici, ognuna delle quali porta il proprio marchio di eccellenza nel mondo della letteratura e della cultura:
Longanesi – Una delle case editrici più rinomate in Italia, Longanesi vanta una lunga storia di pubblicazioni di alta qualità in vari generi letterari.
Rizzoli – Con una vasta gamma di titoli che spaziano dalla narrativa alla saggistica, Rizzoli è un punto di riferimento nel panorama editoriale internazionale.
Raffaello Cortina – Famosa per le sue pubblicazioni accademiche e scientifiche, Raffaello Cortina è sinonimo di rigore e qualità nel mondo della ricerca e della divulgazione.
Fazi Editore – Con un’attenzione particolare alla narrativa contemporanea e alle voci emergenti, Fazi Editore porta avanti una missione di scoperta e valorizzazione dei talenti letterari.
Marco y Marcos – Una casa editrice indipendente che si distingue per la sua audacia e la sua capacità di dare voce a nuove prospettive e sperimentazioni letterarie.
Queste sono solo alcune delle case editrici con cui collaboriamo attivamente per portare ai nostri lettori contenuti sempre freschi e interessanti. Tuttavia, siamo sempre alla ricerca di nuove partnership e di nuove voci da includere nel nostro panorama editoriale.
Se sei un rappresentante di una casa editrice indipendente e sei interessato a collaborare con noi, non esitare a contattarci.
Siamo aperti a nuove idee e siamo desiderosi di ampliare la nostra rete di collaborazioni per offrire ai nostri lettori il meglio della cultura e della letteratura contemporanea.
Titolo libro: Uscire dal caos | Autore: Gilles Kepel | Ed: Raffaello Cortina Numero di pagine: 416 | ISBN: 9788832851069 Riuscire a …
La spettacolare delicatezza di Moussa Konaté ci permette di vivere una scrittura maggiormente legata alla terra, alle origini e a tutti i sentimenti che ci legano alle nostre radici.
Prog Rock è un libro che nasce dalla voglia di trasmettere senza alcuna reticenza un sapere che è frutto, anzitutto, di una grande passione per la musica.
Estranei - Taichi Yamada: In una superaffolata Tokio si svolge una storia di fantasmi e solitudine. Quest’ultima piu’ che sfondo fa da protagonist...
Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora