A/lpaca – Laughter
A/lpaca, quartetto lombardo, di stanza a Mantova, formatosi nel 2018 e arrivato quest’anno pubblicare al suo secondo full lenght, “Laughter”
A/lpaca, quartetto lombardo, di stanza a Mantova, formatosi nel 2018 e arrivato quest’anno pubblicare al suo secondo full lenght, “Laughter”
Defacement, We As A Company, Edna Frau. Death metal dissonante, stoner e grunge molto originali dalla provincia e post punk di ottima qualità.
The Queen Is Dead Volume 160 – Alkemia, Javinz, Rainbow Bridge
Death doom svedese, digital dub francese e psichedelia italiana, what else ?
Con Live Spirit I, il Wojtek Mazolewski Quintet firma il suo primo album dal vivo: un viaggio sonoro tra jazz spirituale e momenti di estasi collettiva, che celebra la libertà compositiva del suo leader.
Lo scontro è di quelli fratricidi, si sfidano i Midnight Kings ed i Midnight Things. Suona la campanella ed è subito I’m Talkin ‘bout Love un pezzo di puro frat rock genere nel quale i re della mezzanotte sono senza ombra di dubbio i migliori interpreti sul suolo nazionale….
Jeff Mills: bassi e sintetizzatori futuristici in un remix 2025 di “I9”, tra passato e futuro della techno. Edizione limitata, non perderla!
Sono già passati ben venti anni dalla nascita dei Grinderman, e quest’anno, in occasione della ricorrenza in cifra tonda, la Mute records ha ristampato tutta la discografia del progetto, che consta di due album omonimi – col secondo marchiato dal numero “2” per una questione di comodità – e un
Anfauglir, Deciduous Forest, Hexvessel, Leonov e Stomach, Cinque ragioni per sopportare l’estate, sperando che finisca il prima possibile, pur sapendo che si tratta di una speranza vana.
Scopri La Città Dolente e il loro ultimo disco “In A World Full Of Nails”. Un’intervista esclusiva con il duo milanese di noise e mathcore ti aspetta!
Scopri l’ENSAMBLE d’Egidio, un viaggio musicale che esplora il nuovo umanesimo attraverso il suo album PARENTALIA. Un’opera di grazia e profondità.
Stefano Giannotti, musicista e insegnante, condivide la sua passione per la musica e il progetto dell’Orchestra SMS. Scopri l’intervista emozionante!
Siamo The Useless 4, una band punk rock di Bergamo. Siamo in 4: le gemelle Sara ed Elisa, rispettivamente cantante e chitarrista e i fratelli Claudia e Federico, bassista e batterista, ci siamo formati nel 2019 all’età di 12 e 14 anni, iniziando a scrivere i primi pezzi circa due anni dopo, verso i 14 e 16 anni
Ascolteremo: Bisca, ZioD e i Climitliblitli, Albus Diabolus, Still Wave, Daybreak Caravan, Lùlù, Psycho Kinder, Sadist
Lavorare è un diritto, non un gioco: esplora la mia decisione di rifiutare il concorso pubblico e le riflessioni su etica e inclusione.
Frontiere Sonore #27: Pink Light , S. Bertoli, Sideral Voivod, Thirstland, Tears of Sirens, Cash Bribe, Violectro, Deathless Legacy, Mooon, The Dreadnoughts
Oggi ascoltiamo: Perverts Again, Francesco Campidonico, Allo Darlin’, Fabio Vernizzi, The Sex Organs, TRAITRS, Visions In Clouds, Velvet Vega, Closed Mouth, The Dark Shadows.
Supportando la Distro di In Your Eyes ezine supporterete questa webzine che da oltre 25 anni offre oltre 10.000 post gratuitamente e senza pubblicità.
CHI SIAMO
In un mondo in continua evoluzione, noi crediamo fermamente nel potere dell’espressione autentica.
La nostra missione è nata dal desiderio di offrire un supporto concreto a band, scrittori e a chiunque senta il bisogno di condividere la propria voce.
Siamo spinti dalla passione per l’autoproduzione e dalla convinzione che ogni persona meriti la libertà di esprimersi senza compromessi.
Ogni storia raccontata, ogni nota suonata, è una tessera fondamentale nel grande mosaico della comunicazione umana.