Deth Kaktus – Prick
I Deth Kaktus sono un gruppo originale, potente e molto molto divertente con canzoni di qualità ben al di sopra della media, per un’apocalisse divertente e rumorosa, senza tassi di interesse.
Recensioni metal e tutto ciò che gira attorno a questo genere: metalcore, grind, death e molto altro.
I Deth Kaktus sono un gruppo originale, potente e molto molto divertente con canzoni di qualità ben al di sopra della media, per un’apocalisse divertente e rumorosa, senza tassi di interesse.
“The beginning” è un ottimo lavoro che parte del death metal sinfonico e ci va base, ma si addentra in molti territori musicali, raccontando molte storie e diventando sempre più piacevole ascolto dopo ascolto.
Un bell’ep di metal moderno, suonato e composto in maniera personale e tenendo sempre davanti le proprie priorità e il proprio suono.
I newyorchesi Prong sono uno fra i gruppi indusrial metal che hanno maggiormente influenzato il genere negli ultimi trent’anni, grazie a dischi fondamentali che hanno forgiato un suono e soprattutto l’idea di esso
“The banishing” è uno dei migliori lavori italiani del 2023, un nettare dolcissimo in una grandissima confusione che stiamo vivendo, una sicurezza seppur musicale.
In sostanza il nuovo lavoro è davvero valido e suona benissimo, proiettando i Soen nel novero dei gruppi di metal moderno di maggior successo e di maggior seguito, grazie ad un lavoro profondo e capillare che si dispiega totalmente in questo disco, potente e con grandi melodie per un nuovo viaggio. Soen Memorial.
Il disco non è mai piatto, sviluppa una mole imponente di rumore e di odio sonoro, suonato con esperienza e voglia di spaccare tutto dopo più di trent’anni di vera carriera underground, e il modo migliore per farlo è fare dischi come questo, un’autentica perla per gli amanti del metallo della morte. Grandi Gory Blister.
Un lavoro molto interessante per un gruppo che ha cominciato benissimo e che ha sicuramente tantissimo altro da dire e da suonare.
Disco molto intenso, potente ed evocativo, uno di quei lavori che lenisce per davvero le ferite, non per tutti ma per chi ama un certo suono che non smette di dare soddisfazioni come questa. Godthrymm – Distortions.
Un ottimo documento che fotografa un grande gruppo in un momento felice della loro carriera che continua tuttora, e le ultime notizie danno i londinesi al lavoro su di un nuovo disco che sarà il successore di “Renaissance in extremis” del 2017.
Hypnosis dei Thedus è il lavoro che stavano aspettando gli amanti del rumore, o meglio del fragore distorto che si trova in pochi dischi, e questo è uno fra quelli.
Un progetto gotico di ottima musica, con una grande ricerca nell’incontro fra immagine e musica, e molto molto meglio di tante cose uscite ultimamente, senza fare nomi, ma ci siamo capiti.
Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora