GAZA SURF CHRONICLES Episodio 4
Sono passati oltre 300 giorni dal 7 ottobre. Ogni singolo giorno ci sono morti, feriti, e bugie alternate a scomode verità.
Avete mai provato a chiedere ad un surfista di qualsiasi parte del mondo che cosa rappresenta il surf per lei o per lui? Sono certa al 100% che tutti vi daranno la stessa risposta: Libertà. Perché nulla al mondo dona quella sensazione come scivolare su un’onda, come remare verso il largo, circondati dal rosso del cielo e dal caldo del sole che tramonta. Pensateci bene, che cos’è la libertà? Per davvero intendo.
Sono passati oltre 300 giorni dal 7 ottobre. Ogni singolo giorno ci sono morti, feriti, e bugie alternate a scomode verità.
Con il passare delle settimane il problema principale si è rivelato la mancanza di acqua potabile e di conseguenza come badare alla propria igiene intima.
“A Gaza nessun posto è sicuro!”. Sento ripetere questa frase dai primissimi giorni dell’offensiva israeliana.”
Avete mai provato a chiedere ad un surfista di qualsiasi parte del mondo che cosa rappresenta il surf per lei o per lui? Sono certa al 100% che tutti vi daranno la stessa risposta: Libertà. Perché nulla al mondo dona quella sensazione come scivolare su
Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora