iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Los Marcianos – Nuevo Orden Cósmico

Cinque brani dalla struttura Alternative Rock che vanno a comporre il nuovi album dei Los Marsianos dal titolo "Nuevo Orden Cosmico". L'ep della durata di circa quindici minuti è un bel mix di suoni ruvidi che si vanno ad intrecciare ad una linea di chitarra più morbida "No Soporto El Amor".

Los Marcianos – Nuevo Orden Cósmico

Cinque brani dalla struttura Alternative Rock che vanno a comporre il nuovi album dei Los Marsianos dal titolo “Nuevo Orden Cosmico”.
L’ep della durata di circa quindici minuti è un bel mix di suoni ruvidi che si vanno ad intrecciare ad una linea di chitarra più morbida “No Soporto El Amor”.
Il ritmo si fà sempre più incandescente e martellante con la traccia “Fragil-Valiente” dove una sezione ritmica minimale riesce a infliggere un sound corposo e d’atmosfera.

Una linea vocale ridondante che tende a immergere l’album in dimensioni ancora più darkeggianti quasi psichedeliche “12AM”, lascia spazio a ballate più intense al fulmicotone, per mezzo di un’intensa strumentale che regala vibrazioni positive “Nuevos Tiempos”.
“Nuevo Orden Cosmico” si chiude con “No”, un brano che conferma la linea scura e decisa che la band ha scelto per questo disco, e che ha il pregio di conferire ulteriore dinamica a tutto il viaggio senza rinunciare a innesti più chiari che si rivelano un buona scelta musicale.

Buona prova per i Los Marcianos che propongono un progetto originale ed interessante.

 

TRACKLIST
01. No Soporto El Amor
02. Fragil – Valiente
03. 12AM
04. Nuevos Tiempos
05. No

LINE-UP
Ibán González (Voz y guitarra)
Victor González (Batería)
Óscar Novoa (Guitarra)
Daniel Carrera (Bajo)

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Beauty in Chaos - "The Storm Before The Calm"

Beauty In Chaos – The Storm Before The Calm

Beauty in Chaos: La semplicità a regnare come indiscussa sovrana, intrigante e cingente dentro una particolare spirale fatta di riff melodici e allo stesso tempo accattivanti facendo così di questo album un oggetto più unico che raro .

Stiletti – Ana – Ab Ovo

Ilari Larjosto – Ab Ovo // Un album particolare, che esce sicuramente fuori dai soliti canoni commerciali ma che sicuramente sarà di alto gradimento per tutti gli amanti del genere ambient, cosmico e techno.

Brant Bjork – Jalamanta

Brant Bjork – Jalamanta // Brant Bjork pubblica il suo primo progetto solista dal titolo “Jalamanta” per la Heavy Psych Sounds Records , con il prezioso aiuto di Tony Mason

I Carbonara Blues – Proibizionismo

I Carbonara Blues iniziano il loro percorso musicale con l’album di debutto “Proibizionismo”, le cui tematiche centrano l’attenzione sull’amore fatto anche di tradimenti, perchè per amore si può anche tradire.