Los Marcianos – Nuevo Orden Cósmico

Cinque brani dalla struttura Alternative Rock che vanno a comporre il nuovi album dei Los Marsianos dal titolo "Nuevo Orden Cosmico". L'ep della durata di circa quindici minuti è un bel mix di suoni ruvidi che si vanno ad intrecciare ad una linea di chitarra più morbida "No Soporto El Amor".

Los Marcianos – Nuevo Orden Cósmico

Los Marcianos - Nuevo Orden Cósmico - In Your Eyes EzineCinque brani dalla struttura Alternative Rock che vanno a comporre il nuovi album dei Los Marsianos dal titolo “Nuevo Orden Cosmico”.
L’ep della durata di circa quindici minuti è un bel mix di suoni ruvidi che si vanno ad intrecciare ad una linea di chitarra più morbida “No Soporto El Amor”.
Il ritmo si fà sempre più incandescente e martellante con la traccia “Fragil-Valiente” dove una sezione ritmica minimale riesce a infliggere un sound corposo e d’atmosfera.

Una linea vocale ridondante che tende a immergere l’album in dimensioni ancora più darkeggianti quasi psichedeliche “12AM”, lascia spazio a ballate più intense al fulmicotone, per mezzo di un’intensa strumentale che regala vibrazioni positive “Nuevos Tiempos”.
“Nuevo Orden Cosmico” si chiude con “No”, un brano che conferma la linea scura e decisa che la band ha scelto per questo disco, e che ha il pregio di conferire ulteriore dinamica a tutto il viaggio senza rinunciare a innesti più chiari che si rivelano un buona scelta musicale.

Buona prova per i Los Marcianos che propongono un progetto originale ed interessante.

 

TRACKLIST
01. No Soporto El Amor
02. Fragil – Valiente
03. 12AM
04. Nuevos Tiempos
05. No

LINE-UP
Ibán González (Voz y guitarra)
Victor González (Batería)
Óscar Novoa (Guitarra)
Daniel Carrera (Bajo)

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Alexander Gonzalez Delgado

Gonzalez Delgado (o più semplicemente Sasha), nonostante l’avversione di Zuckerberg per il corpo nudo e i capezzoli femminili in primis.

The Rellies - Monkey / Helicopter 7"

The Rellies – Monkey / Helicopter 7″

The Rellies : adoro questo gruppo di fanciulli, suonano semplice e sghembo come piace a me e, a quanto pare, non sono l’unico giacché questo singolo viene licenziato da un’etichetta stravirtuosa come la Damaged Gods.