Los Marcianos – Nuevo Orden Cósmico

Pubblicato il

Scritto da

Cinque brani dalla struttura Alternative Rock che vanno a comporre il nuovi album dei Los Marsianos dal titolo “Nuevo Orden Cosmico”.
L’ep della durata di circa quindici minuti è un bel mix di suoni ruvidi che si vanno ad intrecciare ad una linea di chitarra più morbida “No Soporto El Amor”.
Il ritmo si fà sempre più incandescente e martellante con la traccia “Fragil-Valiente” dove una sezione ritmica minimale riesce a infliggere un sound corposo e d’atmosfera.

Una linea vocale ridondante che tende a immergere l’album in dimensioni ancora più darkeggianti quasi psichedeliche “12AM”, lascia spazio a ballate più intense al fulmicotone, per mezzo di un’intensa strumentale che regala vibrazioni positive “Nuevos Tiempos”.
“Nuevo Orden Cosmico” si chiude con “No”, un brano che conferma la linea scura e decisa che la band ha scelto per questo disco, e che ha il pregio di conferire ulteriore dinamica a tutto il viaggio senza rinunciare a innesti più chiari che si rivelano un buona scelta musicale.

Buona prova per i Los Marcianos che propongono un progetto originale ed interessante.

 

TRACKLIST
01. No Soporto El Amor
02. Fragil – Valiente
03. 12AM
04. Nuevos Tiempos
05. No

LINE-UP
Ibán González (Voz y guitarra)
Victor González (Batería)
Óscar Novoa (Guitarra)
Daniel Carrera (Bajo)

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.