
Il seme del fico sacro
Il seme del fico sacro: Iman ha da poco ottenuto l’ambita promozione a giudice presso il Tribunale rivoluzionario iraniano, quando un’ondata di proteste contrarie al regime dilaga per tutta la nazione.
Si ci piacciono molto anche i film, come vedete di tutti i tipi, daet un occhio e commentate i nostri post!

Il seme del fico sacro: Iman ha da poco ottenuto l’ambita promozione a giudice presso il Tribunale rivoluzionario iraniano, quando un’ondata di proteste contrarie al regime dilaga per tutta la nazione.

Elizabeth Sparkle, diva cinquantenne ormai in declino, decide di usare una droga reperibile sul mercato nero capace di replicare le cellule e generare un clone molto più giovane di chi s’è inoculato la sostanza; la sua riproduzione più bella e perfetta, si chiamerà Sue.

Le occasioni dell’amore: un incontro inaspettato tra Mathieu e Alice riaccende il rimpianto di un amore perduto. Scopri il film di Stéphane Brizé!

The Animal Kingdom, In un futuro prossimo alcuni umani iniziano a mutare trasformandosi gradualmente in animali.

Da vedere perché anche stavolta il regista francese di origini maliane porta sul grande schermo la periferia, e lo fa con un film girato con molte scene collettive che ben riportano il senso di comunità.

Dopo dieci anni di assenza, Franco Celeste, un uomo violento, torna prepotentemente nella vita della moglie Licia e dei figli Alessandro e Luigi.

Vermiglio di Maura Delpero. Dedicato a chi non ricorda più cosa vuol dire vivere in tempi di guerra.

Il tempo che ci vuole di Francesca Comencini: in un periodo ricco di lotte politiche e di rivoluzioni sociali, padre e figlia condividono la passione per il cinema, nonostante le diverse scelte di vita e i modi di stare al mondo.

Trap: da vedere perché questo film ci porta a una riflessione molto interessante sulla “schizofrenia” delle persone

Holy shoes: pone una domanda interessante che ben si colloca in questa nostra Società dei consumi: cosa cerchiamo di ottenere attraverso gli oggetti?

Kissing Gorbaciov: dedicato a chi ha assistito ai concerti dei CCCP – Fedeli alla Linea e ha vissuto “un’emozione sempre più indefinibile”.

I dannati un film che esplora la convivenza tra persone diverse, il diritto di esistere e la bellezza della natura durante la guerra di secessione americana
in your eyes ezine
Tutto il nostro mercandise, oltre che di ottima qualità 100% cotone stampa in serigrafia supporta il nostro magazine!