The Embrooks – Terry and Julie / Heart Full of Soul 7″
The Embrooks – Che dire di più se non che, come ogni loro uscita, questo 7″ altro non è se l’ennesimo tassello imprescindibile di una carriera luminosissima.
The Embrooks – Che dire di più se non che, come ogni loro uscita, questo 7″ altro non è se l’ennesimo tassello imprescindibile di una carriera luminosissima.
Correrò il rischio di ripetermi ma i Courettes sono destinati ad un futuro radioso e scintillante, chi, nel momento del trapasso dall’ underground al grande pubblico, li snobberà commetterà un errore davvero marchiano.
Le detroitiane Shadow Show propongono infatti due brani di dream pop rasentante la psychedelia che faranno la felicità di chi ha amato gruppi come i Galaxie 500 o i Cocteau Twins.
I miei amatissimi Boogie Spiders mi hanno dedicato questo disco, perché è dedicato a me, non a tutti i perdenti del mondo, ma proprio a me medesimo.
The Guy Hamper Trio feat. James Taylor – Dog Jaw Woman
The Wrong Society – Misery Has Got Me Down / Find Me Gone 7″
Mastica – (12) Treize Cigarettes: lo compongono tredici tracce, tutte cantate in italiano, ottimamente suonate e pervase da un dose debordante di fantasia ed ecletticità.
The Carnival Of Fools: Un tuffo in un passato così lontano e così vicino nelle paludi limacciose di un’impellente ispirazione, brividi, lacrime, sudore, sangue, rabbia, espiazione e liberazione.
The Beatersband – Bad Girl: una delle formazioni più attive e competenti del nostro panorama musicale.
The Peawees One Ride: un disco dei Peawees sarà un gran disco: e questo loro settimo album non fa che sostenere il mio convincimento.
PODCAST The Saint and allkillersnofillers present: Adventure with the Saint Episode n° 48 The Work of Art 31
Quindi carissimi Haji il vostro disco non è affatto una cagata pazzesca, vi conosco e so quanto siate bravi e motivati, è anzi pregno di energia e di attitudine, distorsioni in libertà e drammaticità in abbondanza.
Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora