Posts in tag

blues



Il jazz nel suo stato più autentico, direttamente dal suo decennio. Sofisticato e intelligente, adatto anche ai più pignoli del genere.

2 Condivisioni
Share

Everlast è un qualcosa di assolutamente riconoscibile e che rilascia molte endorfine, e piace a diverse tipologie di ascoltatori.

1 Condivisioni
Share

Cercando un senso che mi spinga a volere affrontare un nuovo giorno ascolto i Lame e riesco pure a trovarlo

71 Condivisioni
Share

Il rock’n’roll italiano è vivo e lotta insieme a noi

49 Condivisioni
Share

Una delle poche certezze dell’underground italiano

43 Condivisioni
Share

Da Catania con furore e con tantissima attitudine

8 Condivisioni
Share

Luca Casali è un’artista che sotto la supervisione de La Clinica Dischi, pubblica “La Sesta Estinzione”, progetto pensato come concept album.

19 Condivisioni
Share

DESCRIZIONE SEO / RIASSUNTO
Malinconia intelligente ed affascinante poesia disillusa per un disco che possiede e che lascia un gusto particolare, non abbiamo vinto ma ci sono i Guignol a menare le danze per noi, la turba dei pezzenti.

24 Condivisioni
Share

Ce n’est qu’un debut, o almeno speriamo…

60 Condivisioni
Share

Il disco è un country blues rock davvero molto poco convenzionale, suonato molto veloce e dall’ampio respiro, insomma una vera sorpresa.

12 Condivisioni
Share

A noi di In Your Eyes piace sperimentare, questa volta proviamo una doppia recensione, due visioni due approcci diversi allo stesso disco. Fateci pensare cosa pensate commentando questo post.

48 Condivisioni
Share

Per capire meglio, bisogna fermarsi ad ascoltare la voce di Bobby, e la musica dei Blind Bonobos e sintonizzarsi con il battito notturno del mondo, cercando il si bemolle definitivo.

64 Condivisioni
Share