The Devils, ad aprile il nuovo album. Ascolta i primi singoli estratti 2 - fanzine

The Devils, ad aprile il nuovo album. Ascolta i primi singoli estratti

I Devils hanno annunciato la pubblicazione del loro terzo album sulla lunga distanza, che si intitolerà “Beast Must Regret Nothing” e uscirà il 23 aprile su Goodfellas.

Il duo trash rock ‘n’ roll napoletano (composto da Erika “Switchblade” Toraldo e Gianni “Blacula” Vessella) protagonista di esuberanti show “blasfemi”, in sede live, ha spiegato che l’idea del nuovo disco è nato nel settembre 2019, quando è stato contattato il noto produttore Alain Johannes (già al lavoro con Queens Of The Stone Age e PJ Harvey, tra gli altri) che ha accettato la loro proposta di collaborazione. Il materiale è stato registrato a Napoli, nel giro di due settimane, e Johannes ha contribuito fattivamente alla realizzazione dei brani, aiutando il duo ad arrangiarli e suonando tutti gli strumenti presenti nello studio di registrazione.

Sono stati condivisi ben due assaggi dal prossimo Lp, i singoli “Real Man” (di cui è stato girato anche un videoclip) e “Devil Whistle Don’t Sing”, che si avvale della partecipazione straordinaria di Mark Lanegan.

Di seguito, ecco l’artwork, la tracklist dell’album e lo streaming dei singoli.

The Devils, ad aprile il nuovo album. Ascolta i primi singoli estratti 3 - fanzine

1. Roar
2. I Appeared To The Madonna
3. Real Man
4. Life Is A Bitch
5. Time Is Gonna Kill Me
6. Don’t Call Me Any More
7. Devil Whistle Don’t Sing (feat. Mark Lanegan)
8. Ain’t That Lovin’ You Babe
9. Devil’s Tritone
10. Roll With Me
11. Beast Must Regret Nothing (feat. Alain Johannes)

Reverend Shit-Man
Reverend Shit-Man
gofuzzyourself1985@tiscali.it

" Io sono un vuoto a perdere, uno sporco impossibile, un marchio registrato, un prodotto di mercato. Io sono un punto fermo, una realtà di base, un dato di fatto, un dato per perso. Non ho codici segreti né codici cifrati, non cerco centri di gravità permanenti. Io sono una pratica evasa, io sono una vertenza chiusa, un vicolo cieco, un pozzo senza fondo. Non sono come tu mi vuoi. "