Not Moving Ltd, In Arrivo Il Nuovo Album

Not Moving Ltd, In Arrivo Il Nuovo Album

E’ stata annunciata per il 26 marzo l’uscita del nuovo album dei Not Moving, seminale garage/punk/blues/psychobilly band tra le principali protagoniste della scena indipendente rock ‘n’ roll italiana negli anni Ottanta, scioltasi nel 1996, poi riformatasi nel 2005, e infine tornata in pianta stabile nel 2019 con il monicker Not Moving LTD. Il disco si intitola “Love Beat” e sarà pubblicato sulla label pisana Area Pirata.

Per il gruppo, che oggi presenta una line up di quattro musicisti,  per metà piacentina (composta dai membri fondatori, Antonio Bacciocchi aka “Tony Face” alla batteria e la frontwoman Rita “Lilith” Oberti) e per metà pisana (con il prime mover Dome La Muerte e Iride Volpi alle chitarre) della quale fanno parte tre storici membri (L.T.D. è l’acronimo di Lilith, Tony e Dome)  e che non prevede l’utilizzo di un bassista e la scomparsa del suono dell’organo, si tratta del primo Lp ufficiale con la nuova sigla, e arriva a un anno dalla ristampa espansa del disco dal vivo “Live In The Eighties“, mentre l’ultima release ufficiale del combo era stata l’Ep omonimo, datato 2019.

Qui è possibile effettuare il pre-order del disco, che è stato registrato presso l’Ale Sportelli Recording Studio di Cascina (Pisa) ed è disponibile sia in formato vinile 180 grammi con copertina gatefold e digital download code, sia nella versione cd digipack 3 ante.

Di seguito, artwork e tracklist.

Not Moving Ltd, In Arrivo Il Nuovo Album 1 - fanzine

1. Deep Eyes
2. Goin’ For A Ride
3. Down She Goes
4. Dirty Time
5. Love Beat
6. Primitive
7. Don’t Give Up
8. Rubbish Land
9. Red Line

ACQUISTA – NOT MOVING LTD – NOT MOVING LTD 7″

Not Moving LTD, in arrivo il nuovo album

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Memoriam – Rise to power

Atteso ritorno dei Memoriam, il gruppo death metal fondato dal cantante Karl Willetts ex dei Bolt Thrower  da Frank Healy bassista dei Benediction ed ex chitarrista dei Napalm Death, insomma la crema del death metal, coadiuvati molto bene da Scott Fairfax alle chitarre e Spike T. Smith alla batteria.

Cosa resta del duemilaventidue

  Un altro anno se n’è andato, portandosi dietro le scorie di dodici mesi costantemente vissuti al di sotto delle nostre possibilità, castrati da un contesto sociale che non riusciamo a modificare in alcun modo. I sogni anche per questa volta sono rimasti tali, immutati

Tropical Fuck Storm - Submersive Behaviour_cover

Tropical Fuck Storm – Submersive Behaviour

È qui e richiede attenzione, perché i Tropical Fuck Storm hanno dimostrato più volte di saper far bene, di saper maneggiare il rock (alternativo, indie, noise, quello che volete) meglio di tanti altri – ma direi di quasi tutti.

Luca Ottonelli

Luca Ottonelli. E’ nato a Genova nel 1969 e ho completato i primi studi artistici avendo come maestro di Figura G. Fasce.