Posts in tag

indiepop



Un disco di esordio di rara profondità, di una forza notevole e dalle molte bellezze, ci si immerge in acque dalle quali si esce che non si è uguali a prima, cambiati da un suono che è una forza soffusa di frequenze tenaci e racconti sussurrati.

Condivisioni 2
Share

Fare indie rock non è facile, e ancora più difficile è farlo bene con cognizione di causa, esprimendo qualcosa che non siano sole pose pseudo esistenzialiste.

Condivisioni 2
Share

Il loro suono è un mix equilibrato di indie pop, drum machine e melodie italiane, con testi importanti e piacevoli, cercando sempre di mettere a proprio agio l’ascoltatore ed i musicisti stessi.

Condivisioni 17
Share

Gli En Roco sono giganti rispetto a moltissimi altri gruppi della stessa presunta cifra stilistica.

Condivisioni 26
Share

Non scappate, fermatevi un attimo e concedetevi un momento tutto vostro di melanconia e retrogusti dolcemente amari, là fuori è molto peggio.

Condivisioni 19
Share

Un riuscito mix di sonorità che, combinando cura per gli arrangiamenti a melodie accattivanti, azzecca la giusta formula per far innamorare

Condivisioni 2
Share

Quanto proposto, ammiccante dal punto di vista del suono, lascia dubbiosi per quanto riguarda la profondità di quanto comunicato

Condivisioni 6
Share

Il nuovo disco dei Terry Malts è l’equivalente power-pop del tuo caro amico con cui non vedi l’ora di perderti ad una festa.

Condivisioni 6
Share

Un disco per i loro fans più incalliti, ma anche per chi vuole ascoltare qualcosa che non può totalmente essere previsto.

Condivisioni 5
Share

Un ep ben confezionato che si lascia ascoltare con gusto

Condivisioni 19
Share

“Gli indie rockers dicono che suoniamo punk. I punk rockers ci sospettano di essere una band indie ». Non lo so chi ha ragione, ma i Divers ci accolgono nel loro mondo musicale con un grande disco. Rock.

Condivisioni 3
Share