Paganucci – Ketoprofene Ep

Paganucci - Ketoprofene Ep 1 Iyezine.com

Pubblicato il

Scritto da

Andrea Paganucci, già membro dei Melissa Swam, debutta sulla breve distanza con i quattro brani di Ketoprofene Ep. Il disco, prodotto da Carlo Barbagallo, mescola in maniera riuscita elettronica, pop e cantautorato, dando vita a un insieme accattivante e coinvolgente.
Il morbido abbracciare di Maggio E L’Universo, scaldando con le sue pacate melodie e il suo piglio malinconicamente romantico, introduce il taglio fresco e vivace della luminosa Fiori Per Meteore (basso, batteria, chitarre ed elettronica legati saldamente fra loro).

L’animo più scuro e dai sapori synth wave di Mille Imperi, invece, corposa e moderatamente energica, lascia che a chiudere sia il galleggiare leggero, della dolce Veleno Alla Vaniglia.
I quattro brani presentati da Andrea Paganucci scivolano via leggeri, uno dopo l’altro, convincendo fin dal primo ascolto. Un riuscito mix di sonorità che, combinando cura per gli arrangiamenti a melodie accattivanti, azzecca la giusta formula per far innamorare. Un esordio che merita di essere conosciuto.

TRACKLIST
01. Maggio E L’Universo
02. Fiori Per Meteore
03. Mille Imperi
04. Veleno Alla Vaniglia

LINE-UP
Andrea Paganucci

URL Facebook
https://www.facebook.com/paganuccimusica/?fref=ts

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.