Maybe Happy – Out Of Four

Non scappate, fermatevi un attimo e concedetevi un momento tutto vostro di melanconia e retrogusti dolcemente amari, là fuori è molto peggio.

Maybe Happy – Out Of Four

Indie pop di gran classe per questo gruppo di Finale Emilia. Drum machine, batteria normale, chitarre vellutate, voce caldissima e rassicurante, dentro questo loro nuovo ep ci si sta proprio bene, come quando ci si riscalda dopo il grande freddo.

Tutto funziona alla perfezione in questo disco, frutto del lavoro di un gruppo che è a mio modesto avviso troppo sottovalutato, ascoltate questo disco per capire cosa intendo. Out of Four è davvero un ottimo disco, ripieno di cose buone, dolcemente malinconiche e suonato con gran talento, soprattutto con gran gusto compositivo.

Non ci sono mai sbavature, non tanto tecniche quanto di scorrimento e di degustazione dei brani, perché viaggia benissimo, lineare e sicuro mentre fuori c’è il delirio. A volte c’è davvero bisogno di dolcezza e questo disco è il posto ideale, ulteriore tappa di un gran bel viaggio cominciato nel 2010 e che ha ancora molto da offrirci. Non scappate, fermatevi un attimo e concedetevi un momento tutto vostro di melanconia e retrogusti dolcemente amari, là fuori è molto peggio.

TRACKLIST
01. Grey’s Not A Colour
02. Ice
03. Straight Too Far
04. Ten Times Story

LINE-UP
Marco Mattioli: chitarra, voce
Mirco Chiavelli: basso, voce
Cristian Brandani: batteria, voce
Antonio Lui: elettronica, piano, synth

URL Facebook
https://www.facebook.com/maybehappy41034/

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

LES LULLIES – MAUVAISE FOI

A cinque anni dal fragoroso album di debutto omonimo (un ruspante affresco di dieci episodi di veloce garage punk senza fronzoli) i francesi Lullies tornano sulle scene con un nuovo disco, “Mauvaise Foi” (Bad Faith) uscito, a fine maggio, sempre su Slovenly Rercordings.Il secondo Lp

Banchetto cuore delle bands

Oggi vi voglio parlare di una argomento che a me sta particolarmente a cuore facendo parte di quelli che la musica anche la fanno ( ci proviamo se non altro) .

Alberica Sveva Simeone – The wormcave

Primo romanzo della scrittrice romana Alberica Sveva Simeone per le edizioni Plutonia Publications dello scrittore e ottimo divulgatore del fantastico con il suo podcast Plutonia Publications.