Macelleria Mobile Di Mezzanotte – Funeral Jazz
Jazz nero e funereo, per cieli plumbei ed orizzonti macchiati di sangue e fumo di sigarette al whisky.
The Morlocks – The Morlocks
Morlocks e per chi mastica garage non c’è bisogno di aggiungere altro!
Quercus – Heart With Bread
Una crescita sorprendente, quella dei Quercus, sia per qualità che per la direzione intrapresa e noi appassionati non possiamo che goderne.
Gaben – Vado
Poteva essere una buona occasione, invece ci si è persi in un bicchiere d’acqua
Assassin’s Blade – Agents Of Mystification
Una raccolta di ottime canzoni, cantate al meglio dal singer canadese con la sua timbrica che sta perfettamente nel mezzo tra Halford e la sirena maideniana, e colme di solos taglienti come la lama dell’assassino
Aquefrigide – Dinosauri
Le Aquefrigide come sempre navigano in acque perigliose e lo fanno assai bene, sono quella frequenza di disturbo che potrebbe salvarci.
Darkness Light – Living With The Danger
Ci sono parecchi dettagli da sistemare nell’economia sonora dei Darkness Light, magari lasciando il microfono ad un cantante più personale ed emozionale ed accentuando la parte più metallica, dove si riscontrano le migliori virtù.
Cendra – Metal Punk
I catalani divertono moltissimo e fanno ciò che si aspetta da un album metal punk : casino, dita puntate, pogo e addio controllo.
The 69 Eyes – Universal Monsters
Il buon disco di un gruppo che ormai ha finito di sorprendere ma che sa regalare ancora musica piacevolmente intrisa di decadenti melodie e di buone trame rock.
Funeris – Nocturnes For Grim Orchestra
Funeris è un nome che, pur senza raggiungere i livelli delle band di punta del settore, si propone come approdo sicuro per chi voglia ascoltare queste luttuose sonorità.
Bebawinigi – Bebawinigi
Un disco folk/pop che guarda in direzione della sperimentazione, dando risultati più che validi
Midnight Sin – Never Say Never
Godiamoci le tre canzoni che compongono Never Say Never ed aspettiamo fiduciosi il nuovo full length, ci sarà da divertirsi.