
Serata del 20 dicembre al Bunker Strasse E, Dresda
Anenzephalia, Grunt e Human Larvae mettono a nudo la sofferenza dell’umanità attraverso musica, estetica e contraddizione, sono sempre più necessari.
I nostri inviati sul territorio.

Anenzephalia, Grunt e Human Larvae mettono a nudo la sofferenza dell’umanità attraverso musica, estetica e contraddizione, sono sempre più necessari.

Serata di rock ‘n’ roll incandescente (a dispetto del clima freddo e piovigginoso fuori) sul palco del Caracol, il circolo e hub artistico che, in

Trovo che il concerto di ieri sera dei canadesi Godspeed You Black Emperor a Vicenza non si presti granché a commenti, e men che meno ad osservazioni artistiche, estetiche e tecniche, quanto piuttosto sia una potenziale sorgente di riflessioni.

Gino rotten, Perchten scylla, Dwarf lift dwarf live alle cantine di Rocchetta Nervina (Im) 2 nov 2024.

Sabot, Jacopo Andreini, lestophant live al Next Emerson (Firenze 19/10/24)

Fanculo il maltempo pre-autunnale, fanculo la trasferta infrasettimanale: avendo la possibilità-privilegio di soggiornare nei paraggi (a casa di familiari) chi vi scrive ha colto la

Non si poteva resistere al richiamo dei supereroi monobanda, e allora InYourEyes ha risposto “presente” a un appuntamento davvero imperdibile, incentrato sulle “one man band“,

Cosa c’è di meglio di un concerto rock ‘n’ roll per riscaldare le fredde notti d’autunno/inverno? E se poi il live in questione è suonato

JIM JONES ALL STARS LIVE: Quando una delle figure più esplosive della scena garage rock mondiale come Jim Jones chiama, i cuori impavidi amanti del rock ‘n’ roll dovrebbero sempre rispondere e partecipare calorosamente.

Lo scorso 21 ottobre si è svolta presso lo Slaughter di Paderno Dugnano la quinta edizione del Doom Earth Fest, una rassegna che è diventata ormai un punto fisso per gli appassionati del doom estremo, organizzata come sempre da Alberto Carmine (alias Morpheus, fondatore e motore della pagina FB Doom Heart), anche quest’anno coadiuvato dai musicisti appartenenti band death doom bresciana (Echo).

Gli Strike Anywhere sono uno di quei gruppi che delineano in maniera netta un periodo della mia vita. Li vidi live quasi per caso al Pacì Paciana di Bergamo, 25 agosto 2002 (grazie internet, non ho una memoria così sviluppata), e rimasi folgorato.

TURNSTILE – AMA Music Festival-Romano D’Erzellino. 23/08/2023: Parte “i wanna dance with somebody” di Whitney Huston come warm up e il pubblico inizia a gasarsi. “Chissà che pubblico di hipsters e bimbiminkia vi ritroveretehhh!!!”
in your eyes ezine
Tutto il nostro mercandise, oltre che di ottima qualità 100% cotone stampa in serigrafia supporta il nostro magazine!