Posts in tag

techno



Con ogni canzone Adrian costruisce una storia, e lo fa nota su nota, suggestione su suggestione, in un crescendo di immagini, producendo una techno ambient con forti influenze house ed un tocco tribal.

5 Condivisioni
Share

Un singolo molto notevole e assai ben fatto, che conferma i Many Reasons come uno dei migliori duo techno dei nostri tempi, ed infatti Carl Cox non se li è lasciati scappare.

6 Condivisioni
Share

Con tutti queste firme l’ep non poteva che essere ottimo, ed è davvero un piacere ascoltare la techno di questi produttori.

3 Condivisioni
Share

Se si dovesse indicare ad un neofita della techno dove cominciare questo Episode 1 potrebbe essere un ottimo inizio.

5 Condivisioni
Share

Un ep compilation che contiene una techno dalla molte facce e di assoluta qualità, per un’etichetta che raramente sbaglia un’uscita, anzi mai.

3 Condivisioni
Share

Si potrebbe parlare di suono sofisticato, ma in realtà è un grande incontro di house e techno, legate insieme da un talento musicale superiore.

7 Condivisioni
Share

Il singolo è un tributo di amore alla acid house, a quel magico suono fatto da batterie programmate e dal synth TB – 303.

12 Condivisioni
Share

Un ep di altri tempi, che ci riportano ad uno dei migliori periodi della techno sotterranea, che comunque almeno per quanto riguarda l’evento londinese continua ad essere di ottima qualità.

6 Condivisioni
Share

Un eccellente disco di elettronica totale, con composizione ed esecuzione ben al di sopra della media.

26 Condivisioni
Share

l loro pezzo Mild Peril non si può certamente ascrivere al gran revival che c’è oggi per i suoni retro wave e synth wave, ma è a tutti gli effetti un pezzo di elettronica moderna concepito con un gusto anni ottanta.

8 Condivisioni
Share

Una canzone di un gigante della techno che in mano a due coppie di grandi produttori diventa qualcosa di diverso e migliore.

8 Condivisioni
Share