Granelli di Sale Selvaggi Band

I Selvaggi Band riaprono la porta smarrita del Folk Italiano

Baransu – Is

Il progetto Baransu ci racconta le frontiere della Techno passando dal Post-Industrial in una sperimentazione visionaria e profonda

Elizabeth The Second – No One Cares

Gli Elizabeth the Second esordiscono con un singolo esploviso e graffiante, nella migliore tradizione del rock britannico

Turi Mangano Orchestra – Gli Angeli di Wenders

Album di esordio dei Turi Mangano Orchestra: quando il post-rock è “Made in Sicilia”

Daykoda – Transitions

Dopo “Lucid Dreams”, album estremamente brillante e che ne ha affermato le capacità compositive e creative, Daykoda torna con un nuovo singolo – sempre prodotto da Beat Machine Records – dal titolo “Transitions” uscito il 7 Giugno sulle maggiori piattaforme di musicali online. Singolo, che precede un album: “All of me”, in uscita a metà … Leggi tutto “Daykoda – Transitions”

Alberto Mancinelli – Tutto l’amore che c’era

Alberto Mancinelli mette insieme vecchie e nuove canzoni lungo la strada dei sentimenti.

VIKI – Tra le mie coste

VIKY ci regala un concept album racchiuso in un EP sentito, coraggioso e pronto a farci ricredere sulla mancanza di talenti musicali nostrani.

Gramm – Personal Rock

“Personal Rock” di Gramm è un lavoro tra l’eclettico e l’egocentrico, tra il genio ed il narciso, un cammino fatto di Dub ermetica e sperimental made in Germany

Intervista ai Julian Ross

Al primo piano di un locale di Genova in piena ora aperitivi, mi incontro con Andrea Comotto, che assieme ad Ettore di Roberto (se il nome vi suona qualche campanello è giustissimo, perchè è uno dei fondatori dei port-royal) per parlare del loro primo album, “Retrospective” pubblicato dalla Silent Flow Netlabel. Iye: Beh prima domanda … Leggi tutto “Intervista ai Julian Ross”

Lester Nowhere & Saito – Groove Marauders 2

Dopo “A Batch (Japan Love), Saito & Lester tornano alla carica con un album meno frizzante, ma comunque solido e convincente.

Groundation – The Next Generation

“The Next Generation” dei Groundation percorre nello spirito le vie più alte del Reggae, nella grande speranza di scrollare di dosso a questo genere il ruolo di mero sollazzo, riportandolo a genere musicale di impegno e strumento di denuncia contro le ingiustizie.

GiaGGIO – Ban from all areas

“Ban from all areas” di GiAGGio è un album che strizza l’occhio al passato, al sistema distopico ed oppressivo moderno ed al viaggio da intraprendere per non esserne più schiavi.