I Die Kreuzen pubblicano i loro primi demo [Listen]

I Die Kreuzen, icone punk/hardcore/noise di Milwaukee, hanno pubblicato, in streaming, le registrazioni dei loro demo, dalle marcate sonorità hardcore punk, risalenti al periodo 1981-1982.

AA.VV. – Last White X-Mas

Last White X-Mas: Più che un disco una testimonianza di un momento irripetibile ed elettrizzante

Dead Already – Gilded Age of Piss

Melbourne Australia, la band Punk Hardcore dei Dead Already, in attesa del nuovo album previsto per Febbraio 2019, pubblica un primo Ep dal titolo “Gilded Age Of Piss”, ispirato a sonorità anni ’80. Sette tracce che seguono la vecchia scuola D.R.I., P.O.D. .

Gli Stronzi – Sicurezza e Decoro

Rabbia e attitudine autentiche per una scena da supportare senza se e senza ma

Deny – Parasite Paradise

Certamente gruppi come di Deny sono fieramente underground e non fanno certamente musica per fare soldi, ma sono anzi delle persone che vogliono comunicare qualcosa, per cui se sono tornati hanno qualcosa da dire, e questo ep è un buon ritorno.

Kina – Irreale Realtà

A chi chiede perché ascoltare punk hc basterebbe far sentire Irreale Realtà, che a partire dal titolo è un meraviglioso ossimoro, una cosa che scalda il cuore ad ogni ascolto, prima di tutto perché ha fatto capire a tanti di noi che non siamo soli a pensare certe cose, e che poi la musica può essere davvero altro che vuoto intrattenimento.

Kina – Nessuno Schema Nella Mia Vita !

Questa ristampa con un artwork diverso è un’ottima operazione che non è solo nostalgica, ma ci fa rivivere grandi sensazioni in un’epoca di assopimento generale, riportandoci ad un momento dove la rabbia fluiva libera.

Nêuvegramme – Nêuvegramme

Ci sono cose che escono al momento giusto, quando a farle sono le persone giuste che condividono qualcosa di comune dentro loro stesse. Questo esordio dei Neuvegramme è esattamente questo. Un disco suonato con il cuore e con la pancia, un progetto cominciato in tre e poi finisce che ti rtirovi in sette, perché alcune … Leggi tutto “Nêuvegramme – Nêuvegramme”

The Kinn-OcKs – Omonimo

Tanta furia e tanta attitudine difficile chiedere di più ad un disco di punk-rock

Small Thing – Really, It’s Not A Big Deal

Chi ama il punk hc sente al volo se un disco ha la capacità di suscitare qualcosa, e questo dei Small Thing di cose ne suscita molte.

Black Gremlin – The Fun Is Over

Punk e metal miscelati? Orrore!!!

Injection – One, Two Threesome

Gli Injection sono maggiormente vicini alla scuola americana del genere, quella che si è sempre mischiata con l’hardcore melodico, con un bella melodia muscolosa e ritornelli che si fanno cantare a squarciagola, e in questo disco ci sono momenti entusiasmanti al riguardo.