I Die Kreuzen pubblicano i loro primi demo [Listen]

I Die Kreuzen pubblicano i loro primi demo [Listen] 1 - fanzine

I Die Kreuzen pubblicano i loro primi demo [Listen]

Condividi:
Share

I Die Kreuzen, icone punk/hardcore/noise di Milwaukee, hanno pubblicato, in streaming, le registrazioni dei loro demo, dalle marcate sonorità hardcore punk, risalenti al periodo 1981-1982.

I nastri, in formato cassette tape, già oggetto di bootleg in passato, sono stati digitalizzati e rimasterizzati da Justin Perkins al Mystery Room Mastering. I demo del 1981 furono registrati a scopo di booking e inviati a club e locali (per rimediare ingaggi per live shows) mentre quelli del 1982 furono incisi su cassetta e venduti ai concerti, o attraverso il mail order. Queste canzoni, successivamente, sarebbero finite sulle loro prime pubblicazioni ufficiali, l’Ep “Cows And Beer” e sul primo album omonimo del 1984.

E’ possibile ascoltare e scaricare i demo sul sito Song Preserve, ogni ascolto si trasforma in una donazione al Wisconsin Conservancy Of Music.

I Die Kreuzen pubblicano i loro primi demo [Listen] 2 - fanzine

Condividi:
Share
Tags:
, ,
Reverend Shit-Man
gofuzzyourself1985@tiscali.it

" Io sono un vuoto a perdere, uno sporco impossibile, un marchio registrato, un prodotto di mercato. Io sono un punto fermo, una realtà di base, un dato di fatto, un dato per perso. Non ho codici segreti né codici cifrati, non cerco centri di gravità permanenti. Io sono una pratica evasa, io sono una vertenza chiusa, un vicolo cieco, un pozzo senza fondo. Non sono come tu mi vuoi. "

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.