Lexsoul Dance Machine – Lexplosion II

Il terzo disco dei Lexsoul Dance Machine, Lexplosion II, è un concentrato di funky, disco music e soul, ma più che altro è un disco che si avvicina alla perfezione del ballabile, ovvero quando una musica non vi fa stare fermi mai, ovunque lo sentiate.

Dr Rubberfunk – My Life At 45

Dr Rubberfunk – My Life At 45: La vita a 45 giri del Dr Rubberfunk: funk, soul, R&B ad altissimo livello.

JAKE MASON TRIO – THE STRANGER IN THE MIRROR

Elegante e godibile debutto solista dell’organsita dei Cookin’ On 3 Burners, Jake Mason, accompagnato qui da Danny Fischer alla batteria e James Sherlock alla chitarra.

V/A – Czech Up! Volume 2

Quanti mascalzoni oltre cortina!

Gizelle Smiith – Ruthless Day

Quello che si può sentire sa questo disco è una voce incredibile, che suona insieme agli altri strumenti, e il lavoro compositivo di fare funk cercando di andare oltre il funk, per trovare un nuovo sbocco ai giri di basso e a tutto il resto.

Lexsoul Dancemachine – Sunny Holiday In Lexico

Raramente capita di potere ascoltare un disco di funk di questa caratura, con idee musicali davvero fuori dall’ordinario, con pezzi che sono uno migliore dell’altro, con potenza e melodia, ed un’immensa voglia di dare e fare ritmo.

Rumba De Bodas – Super Power

I Rumba De Bodas sono una bomba funk soul innescata a Bologna dal 2008, e Super Power è il loro terzo disco dopo Just Married del 2012 e Karnaval Fou del 2014.

Body Heat Gang Band – Body Heat Disco

Il tutto è fatto con uno stile immenso, il suono è freschissimo ed il gruppo possiede le sacre stimmate del funk, quella benedizione nera che tocca chi fa muovere i sederini nel dancefloor

Re : Funk – The Harder We Try

I Re : Funk sono un gruppo di talento e che riesce a trasmettere una grande gioia di fare musica, e soprattutto farebbero ballare anche le pietre.

Enterprise – 1977

1977 è il primo di tre dischi della discografia del gruppo, che non produrrà altro in seguito, ma che ci ha lasciato autentiche chicche, bellissime fotografie di un’altra epoca, dove il mainstream musicale era di una qualità impensabile ai nostri giorni, basta ascoltare questo gran disco.

Gizelle Smith – Sweet Memories \ S.T.A.Y.

Il suo talento non poteva passate inosservato, con quella voce che dipinge con tele sonore, possedendo svariati registri, con una potenza ed una dolcezza combinate benissimo assieme.

Kind & Kinky Zoo – Released !

Questo gruppo svizzero vi stupirà sicuramente, portandovi ritmi da vero zoo sonoro, ma il tutto senza confusione, distillando solo il meglio da queste sonorità,e i Beastie Boys li avrebbero campionati volentieri,