dal 1999

Recensione : The Movements – Come On Commando! 7 Pollici

The Movements - Come on commando! 7": Volet

The Movements – Come On Commando! 7 Pollici

Volete sapere come è nato questo 7″? Ok curiosoni ve lo racconterò.
In Germania c’è una squadra di calcio,il Tubingen kommando Horst Hrubesch,che ha bisogno di un inno e decide che sia cosa buona e giusta affidarne la realizzazione ad un gruppo di garagisti svedesi del calibro dei Movements.

Mai scelta fu più azzeccata poichè la canzone prescelta è la travolgente “Come on kommando!” che di un pezzo garage possiede tutte le migliori caratteristiche in quanto è rabbiosa ma melodica,veloce ma dolce e stordisce l’udito e i sensi come solo il grande rock’n’roll sa fare.
E per chi pensa che il retro sia solo un mero riempitivo si vada ad ascoltare “We want the lot” pezzo di un’intensità tale da ricordare i migliori Prisoners o,se volete avanzare un po’ negli anni, Graham day e i suoi Gaolers.
Si tratterà pur di poco più di 5 minuti di musica,ma questo è un sound in grado di far sobbalzare dalle sedie e di far ballare anche i senatori dell’Italia dei Valori.
A proposito non sapete chi è,o non avete mai visto giocare Horst Hrubesch?
Se cosi’ fosse godetevi quella mammoletta boriosa di Cristiano Ronaldo,è certamente il calciatore che fa per voi.

Info e contatti: waww.myspace.com/themovements

The Movements - Come on commando! 7

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Martin Eden di Jack London

Martin Eden Jack London

Martin Eden scritto da Jack London: un giovane marinaio di origini umili si innamora di una ragazza della borghesia. Per conquistarla, si impegna a diventare uno scrittore, ma il successo gli porterà solo disillusione e dolore.

Deth Kaktus – Prick

I Deth Kaktus sono un gruppo originale, potente e molto molto divertente con canzoni di qualità ben al di sopra della media, per un’apocalisse divertente e rumorosa, senza tassi di interesse.

S.G.A.T.V. – S.G.A.T.V.

Nelle sonorità dei SGATV si può riconoscere e distinguere anche la geometria fredda e imperscrutabile di tanta NDW (la Svizzera è stato il paese dei grandissimi Grauzone che, ad ogni buon conto, gli SGATV hanno ascoltato e fatto tesoro)