iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : The Movements – Come On Commando! 7 Pollici

The Movements - Come on commando! 7": Volet

Volete sapere come è nato questo 7″? Ok curiosoni ve lo racconterò.
In Germania c’è una squadra di calcio,il Tubingen kommando Horst Hrubesch,che ha bisogno di un inno e decide che sia cosa buona e giusta affidarne la realizzazione ad un gruppo di garagisti svedesi del calibro dei Movements.

Mai scelta fu più azzeccata poichè la canzone prescelta è la travolgente “Come on kommando!” che di un pezzo garage possiede tutte le migliori caratteristiche in quanto è rabbiosa ma melodica,veloce ma dolce e stordisce l’udito e i sensi come solo il grande rock’n’roll sa fare.
E per chi pensa che il retro sia solo un mero riempitivo si vada ad ascoltare “We want the lot” pezzo di un’intensità tale da ricordare i migliori Prisoners o,se volete avanzare un po’ negli anni, Graham day e i suoi Gaolers.
Si tratterà pur di poco più di 5 minuti di musica,ma questo è un sound in grado di far sobbalzare dalle sedie e di far ballare anche i senatori dell’Italia dei Valori.
A proposito non sapete chi è,o non avete mai visto giocare Horst Hrubesch?
Se cosi’ fosse godetevi quella mammoletta boriosa di Cristiano Ronaldo,è certamente il calciatore che fa per voi.

Info e contatti: waww.myspace.com/themovements

The Movements - Come On Commando! 7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Saint & bestemmia present: Adventure with the Saint Episode n°53

The Saint & bestemmia present: Adventure with the Saint Episode n°53: We the People, The Reatards, The Droogs, The Minds, The Shakespears, Turbonegro, Shocking Blue, The Riverdales, Bonny St. Claire, The Saints, The Tropics, Wreckless Eric, Manfred Mann, Pikes in Panic, Clouds, The Arrogants

Thee Wops Happy Ending

Thee Wops Happy Ending

Thee Wops Happy Ending: un singolo di puro nettare sixties e mi si allargherà un sorriso in volto, comincerò a ballare e sarò sempre, e dico sempre, piacevolmente colpito.

The Morlocks Submerged Alive

The Morlocks Submerged Alive

Scopri “Submerged Alive” dei Morlocks: un capolavoro del garage punk che riporta in vita l’intensità degli anni ’80. Non perdere questa edizione vinilica!