The Movements – Come on commando! 7″

The Movements - Come on commando! 7" 1 - fanzine

The Movements – Come on commando! 7″

Condividi:
Share

Volete sapere come è nato questo 7″? Ok curiosoni ve lo racconterò.
In Germania c’è una squadra di calcio,il Tubingen kommando Horst Hrubesch,che ha bisogno di un inno e decide che sia cosa buona e giusta affidarne la realizzazione ad un gruppo di garagisti svedesi del calibro dei Movements.

Mai scelta fu più azzeccata poichè la canzone prescelta è la travolgente “Come on kommando!” che di un pezzo garage possiede tutte le migliori caratteristiche in quanto è rabbiosa ma melodica,veloce ma dolce e stordisce l’udito e i sensi come solo il grande rock’n’roll sa fare.
E per chi pensa che il retro sia solo un mero riempitivo si vada ad ascoltare “We want the lot” pezzo di un’intensità tale da ricordare i migliori Prisoners o,se volete avanzare un po’ negli anni, Graham day e i suoi Gaolers.
Si tratterà pur di poco più di 5 minuti di musica,ma questo è un sound in grado di far sobbalzare dalle sedie e di far ballare anche i senatori dell’Italia dei Valori.
A proposito non sapete chi è,o non avete mai visto giocare Horst Hrubesch?
Se cosi’ fosse godetevi quella mammoletta boriosa di Cristiano Ronaldo,è certamente il calciatore che fa per voi.

Info e contatti: waww.myspace.com/themovements

The Movements - Come on commando! 7

Condividi:
Share
Il Santo
calcagnoluca31@gmail.com

Il Santo alias Luca ovvero il secondo (o il primo,fate voi) urlatore alla sbarra,a proposito tutti sul podcast ad ascoltarci.Il sopranome l'ho adottato non per motivi religiosi, ma ispirandomi al miticopersonaggio interpretato da Roger Moore nello splendido telefilm Simon Templar.MI piace ascoltare musica,leggere,il gioco del calcio,pensare con la mia testa.Mi piace il sublime e il terribile, il rock'n'roll piu' semplice ma anche un sacco di altre cose. Mi piacciono le persone che non si fanno di inutili menate per questo mi piacciono Simone e Loriana e per questo scrivo e sostengo In your eyes.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.