The Movements – Come On Commando! 7 Pollici

The Movements - Come on commando! 7": Volet

The Movements – Come On Commando! 7 Pollici

Volete sapere come è nato questo 7″? Ok curiosoni ve lo racconterò.
In Germania c’è una squadra di calcio,il Tubingen kommando Horst Hrubesch,che ha bisogno di un inno e decide che sia cosa buona e giusta affidarne la realizzazione ad un gruppo di garagisti svedesi del calibro dei Movements.

Mai scelta fu più azzeccata poichè la canzone prescelta è la travolgente “Come on kommando!” che di un pezzo garage possiede tutte le migliori caratteristiche in quanto è rabbiosa ma melodica,veloce ma dolce e stordisce l’udito e i sensi come solo il grande rock’n’roll sa fare.
E per chi pensa che il retro sia solo un mero riempitivo si vada ad ascoltare “We want the lot” pezzo di un’intensità tale da ricordare i migliori Prisoners o,se volete avanzare un po’ negli anni, Graham day e i suoi Gaolers.
Si tratterà pur di poco più di 5 minuti di musica,ma questo è un sound in grado di far sobbalzare dalle sedie e di far ballare anche i senatori dell’Italia dei Valori.
A proposito non sapete chi è,o non avete mai visto giocare Horst Hrubesch?
Se cosi’ fosse godetevi quella mammoletta boriosa di Cristiano Ronaldo,è certamente il calciatore che fa per voi.

Info e contatti: waww.myspace.com/themovements

The Movements - Come on commando! 7

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

ZAKO – I

Durante una trasferta in Toscana per motivi familiari, per chi vi scrive si è presentata una splendida opportunità: quella di vedere in azione, per la prima volta dal vivo, i leggendari Fuzztones in concerto a un’oretta d’auto di distanza da dove (temporaneamente) alloggiava. Colto l’attimo,

THEE HEADCOATS – IRREGULARIS (THE GREAT HIATUS)

Neanche il tempo di recensire l’album-raccolta “Failure not success” (pubblicato col moniker Wild Billy Childish & CTMF) che arriva subito un altro Lp, nel 2023, firmato dallo stacanovista inglese Billy Childish, poliedrico menestrello di culto, che per questa release ha riesumato gli Headcoats, che tornano