Goath – IV: Silencing of the Prophets of Deceit
La benemerita Chaos Records fa uscire per il continente americano sotto licenza speciale dalla Ván Records il nuovo disco dei tedeschi Goath, intitolato “IV: Silencing of the Prophets of Deceit”.
La benemerita Chaos Records fa uscire per il continente americano sotto licenza speciale dalla Ván Records il nuovo disco dei tedeschi Goath, intitolato “IV: Silencing of the Prophets of Deceit”.
Edizione totalmente in levare, partiamo dalla ristampa del fondamentale “Psalms for I” di Prince Far I, per poi festeggiare i primi trenta anni dell’etichetta digidub Echo Beach Records, per poi finire in bellezza con il nuovo dodici pollici della Jahtari Records, inna Jahmiga styla.
A un anno dall’Ep “Jazzploitation“, due da “Nouvelles adventures” e a tre dagli omaggi al maestro Ennio Morricone, tornano con un nuovo album i funamboli nostrani, nonché beniamini mondiali della psichedelia cinematica, i Calibro 35, combo formatosi a Milano e che, dal 2007 a oggi, intrattiene – o meglio –
I La Città Dolente non hanno la soluzione, ma ti propongono 33 minuti di inferno e bellezza, elettrocardiogramma della bestia che vie dentro e fuori di noi.
The Backdoor Society torna con un 45 giri esplosivo: garage punk, swinging London e suoni fuzzati in puro stile anni ’80!
Divus: un disco premonitore e visionario che fonde jazz, elettronica e ambient, spostando l’orizzonte della musica sperimentale.
Primal Age, Xenos A.D., Svart Vinter: hardcore metal, thrash death e puro black metal per un viaggio estremo tra i generi più oscuri.
Dead Jack In The Box: fantasmi, clangori sinistri e blues cimiteriale per uno spettacolo unico tra vaudeville e grandguignolesco. Scoprilo ora!
Scopri l’ENSAMBLE d’Egidio, un viaggio musicale che esplora il nuovo umanesimo attraverso il suo album PARENTALIA. Un’opera di grazia e profondità.
Stefano Giannotti, musicista e insegnante, condivide la sua passione per la musica e il progetto dell’Orchestra SMS. Scopri l’intervista emozionante!
Siamo The Useless 4, una band punk rock di Bergamo. Siamo in 4: le gemelle Sara ed Elisa, rispettivamente cantante e chitarrista e i fratelli Claudia e Federico, bassista e batterista, ci siamo formati nel 2019 all’età di 12 e 14 anni, iniziando a scrivere i primi pezzi circa due anni dopo, verso i 14 e 16 anni
Ipostatomici: Per fortuna il panorama musicale di Savona e provincia continua a sfornare nuovi gruppi musicali molto interessanti e che fanno musica con passione e voglia di comunicare le proprie emozioni per connettersi con gli ascoltatori.
The Saint plays with Fire, 28/11/1963: Les Dabsters, New Christs, Miracle Workers, The Strypes, The Bomboras, The Legendary Pink Dots E MOLTO ALTRO
“No More Lies” è il primo singolo estratto dall’imminente disco in studio di Mad Dogs, intitolato The Future Is Now, in uscita il prossimo 5 settembre su LP, CD e digitale per Go Down Records.
Ascoltiamo : TeethOut, Rodin, Anna Mancini, Kill Your Boyfriend, YASS, Elisa Montaldo, Spelterini, Dwellers e Annahstasia.
Gaza: la realtà straziante di una popolazione intrappolata, abbandonata e sotto attacco. Scopri le storie di chi vive in una gabbia senza via di fuga.
Supportando la Distro di In Your Eyes ezine supporterete questa webzine che da oltre 25 anni offre oltre 10.000 post gratuitamente e senza pubblicità.
CHI SIAMO
In un mondo in continua evoluzione, noi crediamo fermamente nel potere dell’espressione autentica.
La nostra missione è nata dal desiderio di offrire un supporto concreto a band, scrittori e a chiunque senta il bisogno di condividere la propria voce.
Siamo spinti dalla passione per l’autoproduzione e dalla convinzione che ogni persona meriti la libertà di esprimersi senza compromessi.
Ogni storia raccontata, ogni nota suonata, è una tessera fondamentale nel grande mosaico della comunicazione umana.