Posts in tag

rap



Questo ep conferma che in Italia si sta muovendo qualcosa di molto interessante e che potrebbe diventare qualcosa di importante.

0 15

-Ciao vi presentate ? Ciao siamo i Seri-Al Rappers. Siamo quattro ragazzi che vivono traAlessandria ed Asti ma Alessandria resta la nostra città di riferimento. Dal2012 siamo sulla scena con questo nome dopo aver vissutoprecedentemente altre esperienze musicali. Ci piace fare musica perché è ilmezzo che preferiamo utilizzare per esprimerci, comunicare e divertirci. -Cosa potete …

0 114

L’ep è davvero bello e divertente e ti lascia quel gusto di soddisfazione, voglia di rompere dei vetri e divertimento come dopo aver ascoltato Check Your Head dei Beastie Boys, tanto per darvi un’idea

0 4

Skepta sforna un altro disco clamoroso, da sentire senza tregua dall’inizio alla fine, e mi dà l’impressione che sia il vero erede di uno stile west coast visto dall’angolazione inglese.

0 4

I Think About It sono unici nel panorama musicale italiano, grazie alla loro allegra mistura di r’n’b americano, rap, nu jazz e soul.

0 4

La Finkbrau è morta, ma non disperate. Il nuovo disco del Prisma è uscito, è in download libero come sempre, ed è terribilmente (s)corretto.

0 3

Dentro ci sono moltissime cose, da Nietzsche a Leopardi, i peggiori hangover e la spinta verso il cielo.

0 3

Un esordio dalle idee chiare che mette in luce un’artista dalle grandi ambizioni

0 5

Izi dice cose che io voglio sentire, anche perchè le dice bene, senza perdersi in autocelebrazioni.

0 15

J-One & BeBorn si mettono a gambe aperte davanti a noi, e non possiamo passare di lato.

0 6

Drizzate le orecchie e l’ansia arriverà, gestiamola con Campidilimoni.

0 6