Dirty Lab – Dirty Labbra

Dirty Lab - Dirty Labbra 1 Iyezine.com

Pubblicato il

Scritto da

Torna la squadra dei Dirty Lab, un trio fra i più interessanti del rap italiano.

Quest’ultimo è nel suo momento di maggior espansione e di successo, ma anche in grande difficoltà per quanto riguarda originalità e sostanza, due cose che in questo disco non mancano di certo.
In Dirty Labbra c’è un grande lavoro di scomposizione e ricomposizione di molti elementi, uno stile ben definito ed un progetto musicale che viene spinto fino in fondo. I tre componenti del gruppo, Suroh Primavera, Armallow Noproblem e J- One aka Luchinoyouknow sono molto affiatati e buttano fuori un qualcosa che non sentirete da nessuna altra parte.

Non si può parlare di vecchia o nuova scuola ma di scuola dei Dirty Lab, che hanno al centro della loro musica una produzione figlia di un gran lavoro e di una ricerca musicale che ha pochi eguali. Il disco non ti lascia tregua, vive di ritmi suoi particolari, le rime ti vengono a cercare con beats rifiniti ottimamente che pompano le casse e sono ipnotici.

Tutto il disco possiede un’atmosfera malata e da futuro apocalittico, in realtà i Dirty Lab stanno descrivendo i nostri giorni, che sono impossibili da vivere se non dietro ad uno specchio che ci dobbiamo creare noi, e questo disco può essere un ottimo filtro a questa realtà, con altri filtri da fumare però. Dirty Labbra è un lavoro originale ed innovativo in un panorama atrofizzato, è un prodotto che è undergound ma non solo, può piacere anche a chi è nato con un altro tipo di rap, come ai giovani che ne conoscono il tipo più moderno.

Soprattutto è un disco di persone che amano i rap e lo fanno liberamente, grazie anche alla Non Quadra Label, un centro di produzione e distribuzione mai ovvio e sempre interessante.

TRACKLIST
1 JigglyTrap
Producer – J-One

2 Ansia2016
Producer – J-One

3 VeryTrap
Producer – J-One

4 C.I.S.D.P.M.I.P.G.
Producer – J-One

5 Trap’N’Friggi
Featuring – Pierre The KidProducer – J-One

6 KTM
Featuring – J-OneProducer – J-One

7 Ansiabeneconamore
Producer – J-One

8 TrappOdio
Producer – J-One

9 Tieniti Le Prime
Featuring – J-OneProducer – J-One

10 Ti Piacerebbe pt.2
Featuring – J-OneProducer – J-One

11 Gli Elefanti Sul Treno
Producer – J-One

12 Bumba D’Eclissi
Featuring – Enemy, Riko VelaskaProducer – Rakush

LINE-UP
Suroh Primavera.
Armallow NoProblem.
J – One aka Luchinoyouknow

URL Facebook
https://www.facebook.com/NonQuadraLabel

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.