Dirty Lab – Dirty Labbra

Dirty Labbra è un lavoro originale ed innovativo in un panorama atrofizzato, è un prodotto che è undergound ma non solo, può piacere anche a chi è nato con un altro tipo di rap, come ai giovani che ne conoscono il tipo più moderno.

Dirty Lab – Dirty Labbra

Torna la squadra dei Dirty Lab, un trio fra i più interessanti del rap italiano.

Quest’ultimo è nel suo momento di maggior espansione e di successo, ma anche in grande difficoltà per quanto riguarda originalità e sostanza, due cose che in questo disco non mancano di certo.
In Dirty Labbra c’è un grande lavoro di scomposizione e ricomposizione di molti elementi, uno stile ben definito ed un progetto musicale che viene spinto fino in fondo. I tre componenti del gruppo, Suroh Primavera, Armallow Noproblem e J- One aka Luchinoyouknow sono molto affiatati e buttano fuori un qualcosa che non sentirete da nessuna altra parte.

Non si può parlare di vecchia o nuova scuola ma di scuola dei Dirty Lab, che hanno al centro della loro musica una produzione figlia di un gran lavoro e di una ricerca musicale che ha pochi eguali. Il disco non ti lascia tregua, vive di ritmi suoi particolari, le rime ti vengono a cercare con beats rifiniti ottimamente che pompano le casse e sono ipnotici.

Tutto il disco possiede un’atmosfera malata e da futuro apocalittico, in realtà i Dirty Lab stanno descrivendo i nostri giorni, che sono impossibili da vivere se non dietro ad uno specchio che ci dobbiamo creare noi, e questo disco può essere un ottimo filtro a questa realtà, con altri filtri da fumare però. Dirty Labbra è un lavoro originale ed innovativo in un panorama atrofizzato, è un prodotto che è undergound ma non solo, può piacere anche a chi è nato con un altro tipo di rap, come ai giovani che ne conoscono il tipo più moderno.

Soprattutto è un disco di persone che amano i rap e lo fanno liberamente, grazie anche alla Non Quadra Label, un centro di produzione e distribuzione mai ovvio e sempre interessante.

TRACKLIST
1 JigglyTrap
Producer – J-One

2 Ansia2016
Producer – J-One

3 VeryTrap
Producer – J-One

4 C.I.S.D.P.M.I.P.G.
Producer – J-One

5 Trap’N’Friggi
Featuring – Pierre The KidProducer – J-One

6 KTM
Featuring – J-OneProducer – J-One

7 Ansiabeneconamore
Producer – J-One

8 TrappOdio
Producer – J-One

9 Tieniti Le Prime
Featuring – J-OneProducer – J-One

10 Ti Piacerebbe pt.2
Featuring – J-OneProducer – J-One

11 Gli Elefanti Sul Treno
Producer – J-One

12 Bumba D’Eclissi
Featuring – Enemy, Riko VelaskaProducer – Rakush

LINE-UP
Suroh Primavera.
Armallow NoProblem.
J – One aka Luchinoyouknow

URL Facebook
https://www.facebook.com/NonQuadraLabel

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

LES LULLIES – MAUVAISE FOI

A cinque anni dal fragoroso album di debutto omonimo (un ruspante affresco di dieci episodi di veloce garage punk senza fronzoli) i francesi Lullies tornano sulle scene con un nuovo disco, “Mauvaise Foi” (Bad Faith) uscito, a fine maggio, sempre su Slovenly Rercordings.Il secondo Lp

Banchetto cuore delle bands

Oggi vi voglio parlare di una argomento che a me sta particolarmente a cuore facendo parte di quelli che la musica anche la fanno ( ci proviamo se non altro) .

Alberica Sveva Simeone – The wormcave

Primo romanzo della scrittrice romana Alberica Sveva Simeone per le edizioni Plutonia Publications dello scrittore e ottimo divulgatore del fantastico con il suo podcast Plutonia Publications.