dal 1999

Recensione : Wild Billy Childish & Ctmf “last Punk Standing…and Other Hits!” (damaged Goods – 2019)

Sesto lp x i CHATHAM FORTS di CHILDISH; duecentesimo o millesimo x lui,contando le varie band e le esperienze soliste

Wild Billy Childish & Ctmf “last Punk Standing…and Other Hits!” (damaged Goods – 2019)

Wild Billy Childish & Ctmf “last Punk Standing...and Other Hits!” (damaged Goods – 2019) - In Your Eyes EzineSesto lp x i CHATHAM FORTS di CHILDISH; duecentesimo o millesimo x lui,contando le varie band e le esperienze soliste…Credo ke sia impossibile calcolare esattamente tutte le uscite discografike del nostro BILLY(non se le ricorda manco lui!). In ogni caso: 1 nome, 1 garanzia!

X i soliti aficionados del GARAGE brutto,sporco e cattivo, lontano dalle versioni tamarre degli anni’80, questo è REAL POST-PUNK – BRIT-INVASION!

Il nostro POWER TRIO,quindi,non ci rifila niente di nuovo ed è proprio questo ke ci piace!
Dalle ballate (quasi) melodike come “YOURE THE ONE I IDOLIZE”(in cui qlcsa mi ricorda i VOIDOIDS di RICHARD HELL) ed ”IT HURTS ME STILL”.

“THE DARKNESS WAS ON ME” è in puro stile KINKS, “I CAN RECALL IT ALL” è 1 brano insolitamente psikedelico,con kitarra registrata al contrario e giro di basso ke ricorda dannatamente il WYMAN di “JUMPIN’JACK FLASH”.

“MAHREK LE MOLE” si direbbe 1 omaggio a LINK WRAY, “THE HAPPY PLACE” è la sua versione di “STRICHNINE”, mentre “SOME UNKNOWN REASON” suona proprio come “I WANNABE YR DOG” e pure “GARY’S SONG” non ha 1 giro troppo originale…Ma kissene frega!!! It’s only GARAGE-PUNK!!!

Da segnalare anke “LAST PUNKSTANDING”, “YOU CANT CAPTURE TIME”’ “LIKE AN INEXPLICABLE WHEEL”, i momenti + incazzusi.
SO MAN, TAKE IT OR LEAVE IT… I JUST LUV IT!!!

REV-JUNGLE
here we go!

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Martin Eden di Jack London

Martin Eden Jack London

Martin Eden scritto da Jack London: un giovane marinaio di origini umili si innamora di una ragazza della borghesia. Per conquistarla, si impegna a diventare uno scrittore, ma il successo gli porterà solo disillusione e dolore.

Deth Kaktus – Prick

I Deth Kaktus sono un gruppo originale, potente e molto molto divertente con canzoni di qualità ben al di sopra della media, per un’apocalisse divertente e rumorosa, senza tassi di interesse.

S.G.A.T.V. – S.G.A.T.V.

Nelle sonorità dei SGATV si può riconoscere e distinguere anche la geometria fredda e imperscrutabile di tanta NDW (la Svizzera è stato il paese dei grandissimi Grauzone che, ad ogni buon conto, gli SGATV hanno ascoltato e fatto tesoro)