Link Wray And The Jaymen – The Best Of

Link Wray And The Jaymen - The Best Of: (Go down records # 36) Un album splendido di infuocato surf strumentale,rock'n'roll del più selvaggio ed exotica varia e...

Link Wray And The Jaymen – The Best Of

(Go down records # 36) Un album splendido di infuocato surf strumentale,rock’n’roll del più selvaggio ed exotica varia ed assortita. Uno dei più grandi rocker viventi. La migliore etichetta r’n’r italiana. Bastano questi tre assi calati sul tavolo,cosi’ alla prima mano, a descrivere l’assoluta imperscindibilità di quest’album?

Beh perchè se non vi bastano siete ottusi,amici della digos,devoti di padre pio e vi meritate le vagonate di post-rock avanguardistico dei miei stivali che mi tocca recensire una volta si e l’altra anche.
26 pezzi ,di cui nove covers (spettacolari “Ace of spades” e “Summertime”),da quel immenso personaggio che risponde al nome di Rudi Protrudi,in questo caso ribattezzatosi Link quale doveroso omaggio al più grande di tutti i tempi Link Wray,e dai Raymen, formazione che dal 1986 a subito svariate modifiche ,ma che ha sempre garantito al nostro eroe adeguato sostegno.
Come vi accenavo poc’anzi questa splendida avventura è cominciata ben 24 anni orsono,nei quali la band (in un’occasione anche tutta italiana),ha sfornato 6 album ed un numero a me ignoto di singoli,dei quali la benemerita Go Down records vi offre un adeguato compendio con questo mirabile best of.
Acquisto obbligato e via a cavalcar le onde su surf immaginari,ballare fino allo sfinimento e gioiere all’ inverosimile,dischi come questo cambiano la vita,non in meglio,de più!

Info e contatti:
www.godownrecords.com [email protected]

Link Wray And The Jaymen - The Best Of - In Your Eyes Ezine

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

LES LULLIES – MAUVAISE FOI

A cinque anni dal fragoroso album di debutto omonimo (un ruspante affresco di dieci episodi di veloce garage punk senza fronzoli) i francesi Lullies tornano sulle scene con un nuovo disco, “Mauvaise Foi” (Bad Faith) uscito, a fine maggio, sempre su Slovenly Rercordings.Il secondo Lp

Banchetto cuore delle bands

Oggi vi voglio parlare di una argomento che a me sta particolarmente a cuore facendo parte di quelli che la musica anche la fanno ( ci proviamo se non altro) .

Alberica Sveva Simeone – The wormcave

Primo romanzo della scrittrice romana Alberica Sveva Simeone per le edizioni Plutonia Publications dello scrittore e ottimo divulgatore del fantastico con il suo podcast Plutonia Publications.