Radio Days – Get Some Action

Radio Days - Get Some Action 1 - fanzine

Radio Days – Get Some Action

Ad aprire c’è il ritmato esplodere di Burning Together che, tra clapping, cori e ottime melodie, introduce il frizzante svilupparsi di Girl Girl Girl (ritornelli che si inchiodano in testa) e il sound ammiccante di Get Some Action.
One Thousand Miles Away alterna momenti più quieti e riflessivi a rapide crescite sonore, mentre l’energica e scanzonata Love And Fun, tra chitarre e ritmo sempre in primo piano, apre al morbido galleggiare di Everything Floats.
I’ll Be Your Man, riprende il sentiero della spensieratezza e delle melodie solari, lasciando che a seguire siano la più sentimentale Goodbye My Lover e le chitarre di Don’t Play With The Fools.
Don’t Break My Heart, infine, pacata ed emotiva (ma anche carica di energia), introduce il dolce e delicato scorrere della fragile e conclusiva My Dreams On The Ground.

Per i Radio Days questo Get Some Actionè sicuramente il disco della conferma: undici canzoni compatte, ben suonate, giocate su ottime melodie e piene di idee. Il power pop è il loro ambiente naturale, a voi scegliere se tuffarvi in questo mondo oppure no.

Tracklist:
01. Burning Together
02. Girl Girl Girl
03. Get Some Action
04. One Thousand Miles Away
05. Love And Fun
06. Everything Floats
07. I’ll Be Your Man
08. Goodbye My Lover
09. Don’t Play With The Fools
10. Don’t Break My Heart
11. My Dreams On The Ground

Line-up:
Dario Persi
Omar Assadi
Mattia Baretta
Paco Orsi

RADIO DAYS – pagina Facebook

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.