Zabrisky – Peter, Nick And The Lads

A due anni dal loro ultimo album, i veneti Zabrisky ritornano con Peter, Nick And The Lads, loro quinta pubblicazione ufficiale. Il disco, un lavoro breve composto da sole cinque canzoni, esce per Shyrec Records e si muove, come la precedente produzione, su vivaci territori indie rock/indie pop.

Zabrisky – Peter, Nick And The Lads

Il fresco e vivace accogliere di Not So New To Me (deviato nella seconda parte su territori più elaborati e psichedelici), apre al veloce scivolare su note di chitarra di From Geese To Sea e al ritmato e frizzante correre di It Could Happen Then. La più sanguigna e trascinante Deep Blue Eyes, invece, con il suo contrapporsi tra pieni e vuoti, lascia che a chiudere sia lo spirito lievemente più cupo (e in leggera crescita) di Syrens.

I cinque brani sfornati dagli Zabrisky non lasciano mai a bocca asciutta. Il nuovo Peter, Nick And The Lads, tra chitarre, pop, indie rock e forti influenze anni ’90, non sbaglia un colpo, regalando emozioni ad ogni nuovo pezzo. Un lavoro curato e sostanzioso che non vi deluderà.

Tracklist:
01. Not So New To Me
02. From Geese To Sea
03. It Could Happen Then
04. Deep Blue Eyes
05. Syrens

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

ZAKO – I

Durante una trasferta in Toscana per motivi familiari, per chi vi scrive si è presentata una splendida opportunità: quella di vedere in azione, per la prima volta dal vivo, i leggendari Fuzztones in concerto a un’oretta d’auto di distanza da dove (temporaneamente) alloggiava. Colto l’attimo,

THEE HEADCOATS – IRREGULARIS (THE GREAT HIATUS)

Neanche il tempo di recensire l’album-raccolta “Failure not success” (pubblicato col moniker Wild Billy Childish & CTMF) che arriva subito un altro Lp, nel 2023, firmato dallo stacanovista inglese Billy Childish, poliedrico menestrello di culto, che per questa release ha riesumato gli Headcoats, che tornano