iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Waxxone – La Triste Periferia

Un gran bel disco, beats marchiati a fuoco e tanto viaggio neuronale.

Arriva da Sarno Waxxone, produttore di beats molto gustosi e di alta qualità.

Passa per varie strade il fluido di Waxxone, quel flow che hai in testa e solo i più bravi riescono a mettere su di un supporto fonografico. Questo stile parte dal rap, ma arriva molto più lontano, e non è neanche una strumentale per parlarci sopra, ma musica già bella che fatta. La particolarità di Waxxone è che ha un beat molto energico e pesante, quasi fosse musica suonata dal vivo, dando dal tutto un tocco particolare. Waxxone è attivo dal 2006, e ha fatto dei mixtape e altre cose, potrebbe anche benissimo farci dei soldi dalla sua musica, ma preferisce metterla aggratis sul suo bandcamp.
Un gran bel disco, beats marchiati a fuoco e tanto viaggio neuronale.

WAXXONE – Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

PROMUOVI LA TUA BAND

Vuoi promuovere la tua band e supportare In Your Eyes ezine? Negli anni abbiamo collezionato oltre 1200 contatti (webzine, webradio etc..) che mettiamo a tua disposizione.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Lebron Johnson Still strong, still human

Le emozioni corrono attraverso la voce di Lebron e la musica del gruppo, e le due istanze si amalgamano in maniera perfetta, creando una magia musicale che pareva essere dimenticata o sepolta.

Shanks Fragments of earth

Shanks Fragments of earth: ritmi in levare si sposano con le musiche del mondo dall’Africa alla Cina, dall’Irlanda alla Francia ed oltre, distillando il vero significato della musica per l’uomo, cultura e guarigione.

Klippa Kloppa Bijoux

Klippa Kloppa – Bijoux è un disco fatto da persone che non hanno smarrito il senso di meraviglia vivendo con la voglia di definire tutto perché non lo conosciamo ma vogliamo farlo.