Vv.aa. – Black Series 006

Dalla prima all'undicesima traccia verremo catapultati in una sala da ballo futura e molto lussuriosa, dove i bassi e i riverberi sono costantemente sulle vostre tracce.

Vv.aa. – Black Series 006

Dalla Germania arriva questa compilazione della Authentic Pew, etichetta fondata nel 2012 da Tibor Szekely e Frank Hilpert, fautrice di una techno di potenza ed effetto, tendente alla deep, sebbene i bassi siano ben presenti.

Dalla prima all’undicesima traccia verremo catapultati in una sala da ballo futura e molto lussuriosa, dove i bassi e i riverberi sono costantemente sulle vostre tracce.
La proposta della Authentic Pew è figlia della techno dura e pura, di quel sottobosco elettronico che cominciò a muovere le gambe anni orsono, e non si è ancora fermato.
Tutto, dalla grafica alla musica è molto Do It Yourself, inquadrando la techno come un linguaggio al di là della fruizione commerciale.
Ottima compilation.
Presto a seguire le altre uscite delle Black Series.

Tracklist:
1.Tymothy Alexander – Deny them reflection –
2. Synus006 – Acid Rain –
3. R.D. Atri – Bites –
4. Operator – Calyx –
5. Attac – 02 –
6. Joton – One of these days –
7. Andrey Lanovoy – Creek –
8. Peja – ascular plants –
9. Attac – Bells thru my mind –
10. Joton -Overflow –
11. Peja – Rotation and revolution

www.authentic-pew.com

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

THEE HEADCOATS – IRREGULARIS (THE GREAT HIATUS)

Neanche il tempo di recensire l’album-raccolta “Failure not success” (pubblicato col moniker Wild Billy Childish & CTMF) che arriva subito un altro Lp, nel 2023, firmato dallo stacanovista inglese Billy Childish, poliedrico menestrello di culto, che per questa release ha riesumato gli Headcoats, che tornano

I miserabili di Ladj Ly

I miserabili di Ladj Ly

Dedicato a chi è d’accordo con la frase di Hugo che chiude la pellicola: “Amici miei, tenete a mente questo: non ci sono né cattive erbe né uomini cattivi. Ci sono solo cattivi coltivatori”.

Death Mantra For Lazarus – DMFL

Sussurri musicali dettati da una grande tecnica musicale accompagnata da una capacità compositiva superiore, per un lavoro tutto da ascoltare, scoprire ed amare, per chi ama immergersi nella dolce tempesta dei Death Mantra For Lazarus.

AA VV – BOMB YOUR BRAIN Vol. 2

Secondo capitolo per la compilation “Bomb Your Brain“, ancora una volta concepita e pubblicata, sempre in cinquecento copie, dalla piccola e coraggiosa etichetta indipendente francese Pigmé Records. Stessa formula del primo volume, una succosa e urticante raccolta (a questo giro con la didascalia che recita: