dal 1999

Recensione : Von Tesla – Raised By Clear Acid

Marco Giotto (in arte Von Tesla), messo da parte il moniker Be Invisible Now!, debutta su supporto fisico (dopo aver già pubblicato un bel po' di materiale in formato digitale) con i cinque brani di Raised By Clear Acid, 12” in uscita per Boring Machines.

Von Tesla – Raised By Clear Acid

Il primo lato del disco, partendo con gli ansiogeni echi lontani della desertica N3, si sviluppa sul ritmo rado e affaticato di Understanding Of Gravity/De Sitter Space, per poi concludere con l’annullarsi e scomporsi di Null Hypersurface. Il secondo lato, invece, lasciato in mano all’inquieto evolvere di All Cycles Lost, trova lo sfogo massimo in Unifying All Fundamental Interactions (Vertical Horizon) (in spegnimento nel suo concludersi).
I cinque brani proposti, delineando atmosfere cupe e aride (ma allo stesso tempo accoglienti e coinvolgenti), permettono lo svilupparsi di morbidi e piacevoli stati d’inquietudine. Se ciò non vi bastasse, sappiate che acquistando il disco in formato fisico avrete a disposizione anche un codice segreto per scaricare ulteriori 46 minuti di musica.

Tracklist:
01. N3
02. Understanding Of Gravity/De Sitter Space
03. Null Hypersurface
04. All Cycles Lost
05. Unifying All Fundamental Interactions (Vertical Horizon)

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Martin Eden di Jack London

Martin Eden Jack London

Martin Eden scritto da Jack London: un giovane marinaio di origini umili si innamora di una ragazza della borghesia. Per conquistarla, si impegna a diventare uno scrittore, ma il successo gli porterà solo disillusione e dolore.

Deth Kaktus – Prick

I Deth Kaktus sono un gruppo originale, potente e molto molto divertente con canzoni di qualità ben al di sopra della media, per un’apocalisse divertente e rumorosa, senza tassi di interesse.

S.G.A.T.V. – S.G.A.T.V.

Nelle sonorità dei SGATV si può riconoscere e distinguere anche la geometria fredda e imperscrutabile di tanta NDW (la Svizzera è stato il paese dei grandissimi Grauzone che, ad ogni buon conto, gli SGATV hanno ascoltato e fatto tesoro)