Von Tesla – Raised By Clear Acid

Marco Giotto (in arte Von Tesla), messo da parte il moniker Be Invisible Now!, debutta su supporto fisico (dopo aver già pubblicato un bel po’ di materiale in formato digitale) con i cinque brani di Raised By Clear Acid, 12” in uscita per Boring Machines.

Von Tesla – Raised By Clear Acid 1 - fanzine

Il primo lato del disco, partendo con gli ansiogeni echi lontani della desertica N3, si sviluppa sul ritmo rado e affaticato di Understanding Of Gravity/De Sitter Space, per poi concludere con l’annullarsi e scomporsi di Null Hypersurface. Il secondo lato, invece, lasciato in mano all’inquieto evolvere di All Cycles Lost, trova lo sfogo massimo in Unifying All Fundamental Interactions (Vertical Horizon) (in spegnimento nel suo concludersi).
I cinque brani proposti, delineando atmosfere cupe e aride (ma allo stesso tempo accoglienti e coinvolgenti), permettono lo svilupparsi di morbidi e piacevoli stati d’inquietudine. Se ciò non vi bastasse, sappiate che acquistando il disco in formato fisico avrete a disposizione anche un codice segreto per scaricare ulteriori 46 minuti di musica.

Tracklist:
01. N3
02. Understanding Of Gravity/De Sitter Space
03. Null Hypersurface
04. All Cycles Lost
05. Unifying All Fundamental Interactions (Vertical Horizon)

Avatar

Autore: Francesco Cerisola

Ho scritto per Musicboom (inutile che cerchiate il sito, non esiste più nulla, purtroppo), ho fatto alcuni mesi su Rockit e faccio parte della DreaminGorilla Records.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.