Synthek & Audiolouis – Unwise

Tenebroso, techno nel midollo e senza un attimo di respiro

Synthek & Audiolouis – Unwise

Debutto per questo dinamico duo di techno dura e pura.

Synthek è un produttore berlinese molto conosciuto, attualmente dj resident al Tresor e patron della Natch Records per la quale esce questo disco.
Audiolouis è comproprietario della Natch Records ed è anch’egli un dj e produttore molto rinomato.
Insieme hanno dato alla luce, ma forse sarebbe meglio dire alle tenebre, questo disco molto oscuro e pulsante di techno ossessiva e fredda, prodotta molto bene.
Unwise è un album fatto tenendo come principale fonte d’ispirazione la pista da ballo, avendo una forte ed urgente voglia di esprimersi.
Synthek & Audiolouis sono due produttori che sanno come fare un disco techno e qui lo dimostrano nel migliore dei modi, con un suono tenebroso, techno nel midollo e senza un attimo di respiro.
Gran debutto della Natch Records.

Tracklist:
1.Miasma
2. Intro:spection
3. Overcast
4.Broken Pad
5.Spiral Path
6. Over The Edge
7. Thread Between Us
8. Unwise
9. Lie To God
10. Something Else
11. Counterbalance
12. Headroom

NATCH RECORDS – Facebook

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

I miserabili di Ladj Ly

I miserabili di Ladj Ly

Dedicato a chi è d’accordo con la frase di Hugo che chiude la pellicola: “Amici miei, tenete a mente questo: non ci sono né cattive erbe né uomini cattivi. Ci sono solo cattivi coltivatori”.

Death Mantra For Lazarus – DMFL

Sussurri musicali dettati da una grande tecnica musicale accompagnata da una capacità compositiva superiore, per un lavoro tutto da ascoltare, scoprire ed amare, per chi ama immergersi nella dolce tempesta dei Death Mantra For Lazarus.

AA VV – BOMB YOUR BRAIN Vol. 2

Secondo capitolo per la compilation “Bomb Your Brain“, ancora una volta concepita e pubblicata, sempre in cinquecento copie, dalla piccola e coraggiosa etichetta indipendente francese Pigmé Records. Stessa formula del primo volume, una succosa e urticante raccolta (a questo giro con la didascalia che recita:

THE FUZZTONES live a POGGIBONSI (Si)

THE FUZZTONES live: Sul palco i Fuzztones, gruppo storico garage rock statunitense, il cui nome è stato ispirato dall’effetto di distorsione fuzz tone appunto, inventato nel 1962 e che sentiamo sempre in Satisfaction dei Rolling Stones.