Sydney Charles – Dub Trap


Recensione

La techno di questo singolo con due pezzi è molto piacevole, e andando verso la stagione dei dancefloor all’aperto risulterà assai ballabile.

Gran bel pezzo techno vecchia scuola cassa dritta per Sidney Charles, tedesco che vive in Portogallo, che ha avuto al sua prima uscita fisica nel 2011.

La sua seconda uscita solista esce per la Intec Digital di Carl Cox, e sicuramente è un bel biglietto da visita. Il produttore inglese si deve essere un po’ rivisto nel dj e ora produttore tedesco, perché molte cose nel suo suono ricordano la sua opera. Innanzitutto l’ariosità della sua techno, che è festosa e per nulla oscura, poi l’apertura alla voce quasi house, e poi effettivamente un bel tocco house. Il primo pezzo Get Together è quindi molto piacevole ed è una traccia che farà ballare una tipologia ampia di amanti della techno. Quest’ultima è più ortodossa e compressa nel secondo pezzo, Dub Trap.

Qui il tedesco fa un qualcosa di più techno, ma è sempre molto vicino alla house, sempre con i tempi giusti, e con una vicinanza al suono di Carl Cox. La techno di questo singolo con due pezzi è molto piacevole, e andando verso la stagione dei dancefloor all’aperto risulterà assai ballabile.

Un altro bel colpo della Intec Digital di sua maestà Carl Cox.

ETICHETTA: Intec Digital

TRACKLIST
01. Get Together
02. Dub Trap

6 Condivisioni

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.