Sydney Charles – Dub Trap

La techno di questo singolo con due pezzi è molto piacevole, e andando verso la stagione dei dancefloor all’aperto risulterà assai ballabile.

Sydney Charles – Dub Trap

Gran bel pezzo techno vecchia scuola cassa dritta per Sidney Charles, tedesco che vive in Portogallo, che ha avuto al sua prima uscita fisica nel 2011.

La sua seconda uscita solista esce per la Intec Digital di Carl Cox, e sicuramente è un bel biglietto da visita. Il produttore inglese si deve essere un po’ rivisto nel dj e ora produttore tedesco, perché molte cose nel suo suono ricordano la sua opera. Innanzitutto l’ariosità della sua techno, che è festosa e per nulla oscura, poi l’apertura alla voce quasi house, e poi effettivamente un bel tocco house. Il primo pezzo Get Together è quindi molto piacevole ed è una traccia che farà ballare una tipologia ampia di amanti della techno. Quest’ultima è più ortodossa e compressa nel secondo pezzo, Dub Trap.

Qui il tedesco fa un qualcosa di più techno, ma è sempre molto vicino alla house, sempre con i tempi giusti, e con una vicinanza al suono di Carl Cox. La techno di questo singolo con due pezzi è molto piacevole, e andando verso la stagione dei dancefloor all’aperto risulterà assai ballabile.

Un altro bel colpo della Intec Digital di sua maestà Carl Cox.

ETICHETTA: Intec Digital

TRACKLIST
01. Get Together
02. Dub Trap

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Death Mantra For Lazarus – DMFL

Sussurri musicali dettati da una grande tecnica musicale accompagnata da una capacità compositiva superiore, per un lavoro tutto da ascoltare, scoprire ed amare, per chi ama immergersi nella dolce tempesta dei Death Mantra For Lazarus.

AA VV – BOMB YOUR BRAIN Vol. 2

Secondo capitolo per la compilation “Bomb Your Brain“, ancora una volta concepita e pubblicata, sempre in cinquecento copie, dalla piccola e coraggiosa etichetta indipendente francese Pigmé Records. Stessa formula del primo volume, una succosa e urticante raccolta (a questo giro con la didascalia che recita:

THE FUZZTONES live a POGGIBONSI (Si)

THE FUZZTONES live: Sul palco i Fuzztones, gruppo storico garage rock statunitense, il cui nome è stato ispirato dall’effetto di distorsione fuzz tone appunto, inventato nel 1962 e che sentiamo sempre in Satisfaction dei Rolling Stones.

South Sardinian Scum - Switch the Driver

South Sardinian Scum – Switch the Driver

I South Sardinian Scum non si inventano un cazzo, e neanche vogliono farlo, si limitano a suonare ciò che gli piace e lo fanno con la voluttà di chi sta compiendo una missione per conto di un dio minore e perdente, se non vi basta fatevi un bell’ aperitivo in un bar fighetto con della tech house di sottofondo sperando che il cocktail di merda che vi sarà servito vi vada per traverso.