Snitch – Skalen Ep

Snitch - Skalen Ep 1 - fanzine

Pubblicato il

Scritto da

Debutto per Snitch su WaveReform. Snitch fa base come molti produttori a Berlino, non si hanno molte notizie su di lui, ma non importa, è la sua musica la cosa importante.

E la sua musica è una techno oscura e potente, prodotta con modi ed attrezzi anni novanta, ben calibrata e ben potente. L’impressione che si ha quando si sente Snitch è quella di essere ad un gigantesco rave, dove anche le pareti ballano e tutto pulsa come il basso di Skalen, un pezzo techno duro e puro, composto con molta intelligenza.
I produttori come Snitch sanno molto bene cosa vogliono dalle loro macchine, e lui produce ancora e solo con hardware musicale e si sente, perché anche in mp3 suona come un vinile, e questo disco sarà appunto rilisciato solo in vinile, come nella techno vecchia scuola.
Il secondo pezzo Kromag ha un basso forse ancora più potente del primo pezzo, ma ha molte più sfumature, e conduce dritto al punto come il primo.
Terzo pezzo dell’ep è un remix di Kromag da parte di Laiva, che si cala subito nell’ambiente e produce un remix che ancora più paranoico il pezzo, con una grande influenza dalla colonne sonore dei videogiochi. Laiva è finlandese di Kuhmo, ed è già comparso su WaveReform con un disco.
Tutto molto potente e ben fatto, per un grande ep di techno dura e paranoica.

TRACKLIST
01. Skalen
02. Kromag
03. Kromag( Laivaa Remix )

WAVEREFORM – Facebook

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.