iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Snei Ap – Sick Society

Ad essere sinceri le Snei Ap sono difficili da incasellare ed è un punto a loro favore

Snei Ap – Sick Society

Band italiana tutta al femminile che suona un rock metal dai molti risvolti. Ad essere sinceri sono difficili da incasellare ed è un punto a loro favore.

In questo disco io ci sento molto grunge, soprattutto nella composizione, ed un senso internazionale del metal. La cantante Martina ha un timbro di voce molto particolare, che ben si adatta a vari registri.
Le Snei Ap nascono come gruppo nel maggio 2011 e partono subito con pezzi loro: nel 2013 fanno uscire un ep chiamato “Hiddens Floors” che le porta in giro per l’Italia ad aprire per le Crucified Barbara, un altro gran bel gruppo tutto al femminile, oltre ad effettuare un mini tour di 5 date in Inghilterra.
Le Snei Ap hanno molti numeri da poter giocare, il suono è molto vario e le canzoni sono accattivanti, moderne senza mai perdere di vista la storia del metal.
Ascoltando il disco si capisce che queste ragazze hanno molta classe e che hanno compreso che essere se stesse è la cosa migliore. E non colpisce neanche che siano un gruppo formato da sole donne, poiché quando sono dentro allo stereo non si vede di che genere sei, ma conta se ci sai fare, punto e basta.
Un disco per orecchie curiose.

Tracklist:
1. Trouble
2. Feed My Rage
3. Amen (Hey Man)
4. Spiral Of Silence
5. Lucifer
6. A New Choice
7. Revenge
8. Falling In My Rebirth
9. Game Over
10. Shame

Line-up:
Martina Jey Petocchi : Voce
Chiara Attila Imperato : Chitarra
Valeria Goz Trevisan : Basso
Sonia Wild Ghirelli : Batteria

SNEI AP – Facebook

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Bineural – Bineural ep

Bineural – Bineural ep:Questo ep omonimo è una danza in fallace equilibrio sull’orlo dell’abisso che viviamo ogni giorno, ordinato e matematico caos musicale, felice libertà senza vincoli, come la musica dovrebbe essere.

Intervista Tarantola

Intervista con Mauro Locandia fondatore dei Tarantola, reggae in combination Londra e Salento, con il singolo “Original terron” scirtto e prodotto a quattro mani con Sabaman.