Pashmak – Indigo Ep

Il breve disco presentato, caratterizzato da un cantato che combina in maniera ottimale NIN e Depeche Mode, scorre via lasciando sensazioni più che positive

Pashmak – Indigo Ep

Ad appena un anno dall’ottimo “Let The Water Flow”, la band guidata da Damon Arabsolgar ritorna con i quattro brani di Indigo Ep.

Il lavoro, caratterizzato da un minutaggio più che contenuto (all’incirca tredici minuti), riprende da dove l’album si chiudeva, convincendo ancora una volta con il suo mix di pop, elettronica e vaghi richiami post rock.
La combinazione di tastiere, ritmo e melodia di 3.35, generando atmosfere rilassate (ma vagamente misteriose), lascia che a seguire siano il morbido crescere di Indigo (il timbro vocale ricorda il Trent Reznor dei tempi migliori) e lo strutturato evolvere dell’appassionante Kamikaze. Lo spirito vivace e delicato di Collisions, infine, chiude il lavoro con ammiccante fascino pop.
Il breve disco presentato, caratterizzato da un cantato che combina in maniera ottimale NIN e Depeche Mode, scorre via lasciando sensazioni più che positive. Un gradito ritorno da parte di una band più che valida.

TRACKLIST
01. 3.35
02. Indigo
03. Kamikaze
04. Collisions

LINE-UP
Damon Arabsolgar
Martin Nicastro
Giuliano Pascoe
Antonio Polidoro

PASHMAK – Facebook

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Alexander Gonzalez Delgado

Gonzalez Delgado (o più semplicemente Sasha), nonostante l’avversione di Zuckerberg per il corpo nudo e i capezzoli femminili in primis.

The Rellies - Monkey / Helicopter 7"

The Rellies – Monkey / Helicopter 7″

The Rellies : adoro questo gruppo di fanciulli, suonano semplice e sghembo come piace a me e, a quanto pare, non sono l’unico giacché questo singolo viene licenziato da un’etichetta stravirtuosa come la Damaged Gods.

ZAKO – I

Durante una trasferta in Toscana per motivi familiari, per chi vi scrive si è presentata una splendida opportunità: quella di vedere in azione, per la prima volta dal vivo, i leggendari Fuzztones in concerto a un’oretta d’auto di distanza da dove (temporaneamente) alloggiava. Colto l’attimo,