iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Oscar Mulero – Unknown Landscapes

Prima uscita per la nuova serie della PoleGroup, ovvero un cd mixato da uno dei membri della sua fornita scuderia.

Apre le danze Oscar Mulero, un nome che dà molte garanzie, e che ha selezionato 16 canzoni da oltre 50 titoli di 35 differenti nomi del catalogo PoleGroup.
Ci sono pezzi di Reeko di Spherical Coordinates, dello stesso Mulero o della nuova entrata in casa PoleGroup, Kwartz. Tutto ciò produce poco meno di un’ora e dieci di grande techno, fatta con classe e stile. Il catalogo della PoleGroup è un grande luogo di techno, e attraverso il primo volume di questa nuova serie lo andiamo a conoscere nella migliore delle maniere.
Si va da una techno più sfumata a discreti martelli da dancefloor, ma la qualità rimane davvero molto alta.
In più Oscar Mulero ha scelto quattro canzoni dal mix cd che saranno stampate in un vinile esclusivo. Il meglio del meglio del meglio.
Le scelte di Mulero sono cadute su DVS1, Reeko, Adam X e Kwartz, e bisogna dargli ragione, trattandosi effettivamente delle migliori canzoni del cd.
Un distillato estremamente fine di un catalogo di capolavori.

Tracklist:
1  DVS 1 – Strobe
2 OSCAR MULERO – Second Layer
3 CHRISTIAN WUNSCH – Thooft
4 EXIUM – Solar Masses
5 OSCAR MULERO – Electric Storm
6 REEKO – Enlightment Process
7 ADAM X – Meridien Aec
8 FORWARD STRATEGY GROUP – Plough
9 VICTOR MARTINEZ – Relay Truncate
10 JONAS KOPP – M 31
11 KWARTZ – Hate
12 DEVELOPER – Hold It Down
13 PFIRTER – Graviton
14 SPHERICAL COORDINATES – Schln – 10
15 NX1 – P1
16 TADEO – They So

PoleGroup

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Nàresh Ran – Praesens

Questo lavoro di Nàresh Ran, fondatore dell’etichetta Dio Drone e monaco della musica underground italian, si intitola “Praesens” esce per Toten Schwan Records e Breathe Plastic Records

Perry Watt – Uno contro uno contro tutti

Hardcore hip hop per pochi, violento e veritiero, bellissimo, ossessivo e oscuro, non si può non amarlo se non vuoi etichette e tanta finta bontà e correttezza. Lotta musicale armata e che non ci intrattiene ma che sostiene il caos, ascoltare “Cieli rossi” che è una delle canzoni politiche più belle degli ultimi trent’anni.

Age Otori – Age Otori

Age Otori presenta un suono avvolgente e distorto, mescolando eleganza e grinta. Scopri il loro fantastico esordio discografico ora!

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP