My Trippin Mojo

My Trippin Mojo 1 - fanzine

Pubblicato il

Scritto da

Funk soul di alta qualità per questo ensemble tedesco, che propone un disco di debutto davvero bello. Tutto ruota intorno alla meravigliosa voce di Sabina Bormann, che riuscirebbe ad impreziosire anche la lettura di una lista della spesa.

Il disco è di debutto, ma si sente subito che tutti i musicisti del gruppo hanno una grandissima esperienza, talento e bravura. In questi tempi di grande rivisitazione del funk e del soul, specialmente di quello relativo agli anni settanta, pochi gruppi lo fanno con un’anima e con il calore dei My Trippin’Mojo, che riescono a coniugare benissimo soul e funky. Quest’ultimo è l’impalcatura di ogni loro canzone, la forza che tiene unito il tutto.

Sopra questa struttura concepiscono poi canzoni e pezzi davvero coinvolgenti e di grande presa, con melodie molto belle. La registrazione in analogico accresce il calore del disco e porta ancora più in alto un discorso di alta qualità. Fa capolino qua e la una bella spruzzata di pop soprattutto grazie alle melodie.

Ascoltando Edda’s Garden innanzitutto ci si diverte e poi si rimane meravigliati dall’unione di talento e gusto. Il funky non cessa mai in questo disco, riscaldando l’ascoltatore.

 

TRACKLIST
01 Star Babe
02 Unconditional Love
03 Think Twice
04 Countdown
05 Nice Girls With Cool Cars
06 My World
07 Make ‘Em Pass
08 Desire
09 Do Me A Favor
10 One For Sue

 

URL Facebook
http://www.facebook.com/mytrippinmojo

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.