Kk Null – Cryptozoon Stereo Condensed Mix

Se siete amanti delle sperimentazioni e degli estremismi, troverete in questo affascinante viaggio sonoro un ascolto assolutamente degno di nota

Kk Null – Cryptozoon Stereo Condensed Mix

Il giapponese KK Null (Kazuyuki Kishino), dopo averlo trovato in “Incognita” insieme a Israel Martinez e Lumen Lab, ritorna in solitaria (sempre per Aagoo Records) con i quasi venti minuti dell’eccentrico Cryptozoon Stereo Condensed Mix (quella in CD è la versione stereofonica, quella in DVD è quadrifonica).

L’ep, composto, appunto da un unico brano, prende vita a partire da registrazioni ambientali (prevalentemente rumore di acqua che scorre) per costruire neri mondi carichi di tensione e inquietudine. Se siete amanti delle sperimentazioni e degli estremismi, troverete in questo affascinante viaggio sonoro un ascolto assolutamente degno di nota (perdersi nelle derive elettroniche sarà un grosso piacere), se siete per cose più soft e canoniche, invece, statene alla larga.

Tracklist:
01. Cryptozoon Stereo Condensed Mix

Line-up:
Kazuyuki Kishino

KK NULL – Facebook

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Alexander Gonzalez Delgado

Gonzalez Delgado (o più semplicemente Sasha), nonostante l’avversione di Zuckerberg per il corpo nudo e i capezzoli femminili in primis.

The Rellies - Monkey / Helicopter 7"

The Rellies – Monkey / Helicopter 7″

The Rellies : adoro questo gruppo di fanciulli, suonano semplice e sghembo come piace a me e, a quanto pare, non sono l’unico giacché questo singolo viene licenziato da un’etichetta stravirtuosa come la Damaged Gods.