dal 1999

Recensione : J – One – Carnediem

Ascoltando Carnediem si ha la netta sensazione di trovarci di fronte a un prodotto al di sopra della media, con il rap di J -One che lascia qualcosa, a differenza di altri.

J – One – Carnediem

Nell’agitato mare del rap nostrano arriva questo secondo disco della Non Quadra Label: dopo i Dirty Lab, ecco J-One da Potenza.

J-One aveva già pubblicato due dischi con la benemerita Kick Off Recordz, “ Codice a Barre” e “Gattaca”, mostrando già il suo valore e la sua bravura.
Mc e beat maker, ha sempre curato le sue produzioni fondando il collettivo Area 51 Blend che ha firmato i beats dei suoi dischi precedenti.
E la cura di ogni dettaglio dei suoi dischi fa sicuramente la differenza, come si può ascoltare in questo Carnediem, dove il flow è potente e sicuro e i beats sono ben curati ed originali.
Nel panorama odierno del rap italiano, uno come J-One dovrebbe vendere molte copie perché lo merita e perché il suo prodotto è buono ma, purtroppo, i ragazzini vengono sviati dai prodotti major che hanno invaso e saturato il mercato.
Ascoltando Carnediem si ha la netta sensazione di trovarci di fronte a un prodotto al di sopra della media, con il rap di J -One che lascia qualcosa, a differenza di altri.
Un’altra ottima uscita per la Non Quadra Label, che conferma di avere molta cura per i suoi protetti.

Tracklist:
1. Strangers
2. Pioggia Pesante
3. Mayday
4. Carnediem
5. A Pezzi
6. L’Impiccato
7. Ruggine
8. @2
9. Ti Piacerebbe
10. Pherite
11. D’Assolo
12. Rotta

J-ONE – Facebook

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

GRAHAM DAY AND THE GAOLERS – Reflections In The Glass

Se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo, Graham Day: chitarrista, frontman e membro fondatore di diverse band, veterano polivalente jolly della scena garage rock revival esplosa in Inghilterra nei primi anni Ottanta (nonché collaboratore di un’altra leggenda vivente del garage rock britannico e mondiale, sua maestà/bassa

Io Capitano di Matteo Garrone

Titolo: Io Capitano Regia: Matteo Garrone Produzione: Italia/Belgio Anno: 2023 Seydou e Moussa, due giovani senegalesi, lasciano il loro Paese per raggiungere l’Europa: affronteranno il deserto, conosceranno i centri di detenzione in Libia e attraverseranno il mare. Un film su: il senso di responsabilità; la

STRIKE ANYWHERE

STRIKE ANYWHERE

Dopo più di dieci anni di attesa, tornano in Italia gli Strike Anywhere! L’iconica band melodic-hardcore punk americana sarà in concerto in Italia il prossimo 10 ottobre al Legend Club di Milano.