FOLLOWING FRIDAY-FOLLOWING FRIDAY

FOLLOWING FRIDAY-FOLLOWING FRIDAY 1 Iyezine.com

Pubblicato il

Scritto da

Vengono da Rimini i Following Friday (Luca Tampieri, Alessandro Marchi, Elia Tonelli, Alessio Ruscelli, Cristian Campadelli). Questo è il loro primo lavoro, un breve ep (quattro tracce) omonimo, uscito per Alka Records. Quali le coordinate? Pop punk adolescenziale con venature elettroniche.

Carolynn parte fresca e solare, decisamente estiva, tra elettronica e chitarre punk “distorte al punto giusto”. Online Song prosegue sfrecciando su melodie super catchy e sonorità “caramellose” mentre Hi Senorita, leggermente più votata all’elettronica, prosegue regalando energia e felicità. A chiudere, infine, ci pensa Bright Stars, acustica e calma, pregna di introversione adolescenziale.

I Following Friday non inventano assolutamente nulla, ma quello che fanno, lo fanno bene. Quattro canzoni pop punk con reminiscenze elettroniche fresche, vivaci e molto orecchiabili. Sicuramente le ragazzine ne rimarranno innamorate, per chi invece sperava in qualcosa di un po’ più sostanzioso, prevediamo solo delusione.

Voto: 6,5

TRACKLIST:
01. Carolynn
02. Online Song
03. Hi Senorita
04. Bright Stars

FOLLOWING FRIDAY

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.