Fall Of Messiah – Empty Colors Ep

I Fall Of Messiah sono una grande occasione che non potete perdere, perché la loro musica è davvero valida e vi farà avere ottime sensazioni.

Fall Of Messiah – Empty Colors Ep

Capacità e voglia di estraniarsi, alzandosi al di sopra dell’asfalto, tensione latente che a volte esplode, e tanto tanto cuore.

Dal punto di vista metafisico si potrebbe descrivere cosi la musica dei francesi Fall Of Messiah. Questo disco è un ep che ha davvero molto dentro, dal post rock più sognante e potente ad un cuore classicheggiante veramente impressionante. I Fall Of Messiah sono un grande gruppo, possiedono forza e delicatezza, energia e sottile controllo. Ci possiamo pure sentire qualche stacco metal che non fa mai male. Pur essendo un ep i temi sono sviluppati eccellentemente, lasciando un’ottima impressione. Post rock quindi ma oltre la definizione del genere. In Francia questo tipo di suono è coltivato da tempo, e i dischi della label francese di Bordeaux, Voice Of The Unheard, ne sono palese testimonianza. In queste vibrazioni troviamo anche un forte tocco di emo e di screamo, dato che queste due cose vanno spesso accompagnate. Empty Colors emoziona e lascia un senso di grazia nell’ascoltatore, quasi fosse un’acquazzone catartico che lava via i dubbi e le incertezze. Dischi come questo danno un’immediata sensazione di grandezza e di leggerezza, confermando che la musica è una grande cosa. I Fall Of Messiah sono una grande occasione che non potete perdere, perché la loro musica è davvero valida e vi farà avere ottime sensazioni. Date retta al vento.

TRACKLIST
1.Monochromic Synesthesia
2.The Grey Heart Blues
3.Blue Ruin
4.I Always Thought That One Day Everything Would Be Settled, But Everything Just Went Black.
5.Alors On Est Là, A Pisser Sur Du Cuivre…
6.Rust
7.Vert-de-gris

 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Death Mantra For Lazarus – DMFL

Sussurri musicali dettati da una grande tecnica musicale accompagnata da una capacità compositiva superiore, per un lavoro tutto da ascoltare, scoprire ed amare, per chi ama immergersi nella dolce tempesta dei Death Mantra For Lazarus.

AA VV – BOMB YOUR BRAIN Vol. 2

Secondo capitolo per la compilation “Bomb Your Brain“, ancora una volta concepita e pubblicata, sempre in cinquecento copie, dalla piccola e coraggiosa etichetta indipendente francese Pigmé Records. Stessa formula del primo volume, una succosa e urticante raccolta (a questo giro con la didascalia che recita:

THE FUZZTONES live a POGGIBONSI (Si)

THE FUZZTONES live: Sul palco i Fuzztones, gruppo storico garage rock statunitense, il cui nome è stato ispirato dall’effetto di distorsione fuzz tone appunto, inventato nel 1962 e che sentiamo sempre in Satisfaction dei Rolling Stones.

South Sardinian Scum - Switch the Driver

South Sardinian Scum – Switch the Driver

I South Sardinian Scum non si inventano un cazzo, e neanche vogliono farlo, si limitano a suonare ciò che gli piace e lo fanno con la voluttà di chi sta compiendo una missione per conto di un dio minore e perdente, se non vi basta fatevi un bell’ aperitivo in un bar fighetto con della tech house di sottofondo sperando che il cocktail di merda che vi sarà servito vi vada per traverso.