Dotvibes – Shine A Light On Me

A due anni di distanza dal bellissimo "Inside This Bubble" , ecco tornare da Torino i DotVibes, uno dei migliori gruppi reggae della nostra penisola, che ci regala questo ep di sei tracce.

Dotvibes – Shine A Light On Me

Il loro reggae è buono come ci ricordavamo, anzi di più. I ragazzi hanno sempre quel tocco magico molto personale ed esclusivo, non è né facile né giusto fare paragoni con altri gruppi. I DotVibes hanno intrapreso la difficile missione di portare il reggae sugli asfalti italiani, sintetizzandolo al meglio con le recenti influenze dancehall, senza mai scadere in sterili scimmiottamenti. Questo ep, offerto dal 31 maggio in free download dal loro sito http://www.dotvibes.it/ è una tappa di un discorso più ampio, che sono sicuro li porterà lontano. In questo Shine A Light On Me portano la musica in levare più vicina a tutti, senza mai ricercare per forza la commercializzazione. Si sperimenta anche il cantare in italiano in Non Mi Volto Mai, che potrebbe diventare l’inno dei DotVibes.
Come ultimo pezzo la loro consueta fuga nei territori dub con Dub A Light On Me. Un gran bell’appunto di viaggio, un ottimo assaggio di quello che verrà in casa DotVibes, e noi aspettiamo con più voglia dopo questo ep.

Tracklist:
1 Ring my alarm ( last chance )
2 I’m here
3 Non mi volto mai
4 Now think about it
5 Where should i go
6 Dub a light on me

Line-up:
Estel: Voice
Mina: Drum
Jack: Bass
Salo: Keyboards e Synth
Boiler: Guitar

DOTVIBES – pagina Facebook

Free Download

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Banchetto cuore delle bands

Oggi vi voglio parlare di una argomento che a me sta particolarmente a cuore facendo parte di quelli che la musica anche la fanno ( ci proviamo se non altro) .

Alberica Sveva Simeone – The wormcave

Primo romanzo della scrittrice romana Alberica Sveva Simeone per le edizioni Plutonia Publications dello scrittore e ottimo divulgatore del fantastico con il suo podcast Plutonia Publications.

“Riflessioni sulla pena di morte” di Albert Camus, edito da SE

Riflessioni sulla pena di morte di Albert Camus

“Réflexions sur la guillotine” è un saggio del ’57 di Camus che appare prima sulla “Nouvelle Revue Francaise” e poi nel libro “Réflexions sur la peine capitale”