iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Dimitri Mazurov – Vestige Ep

Mazurov è un abile costruttore di incisi ed arie sonore traendo ispirazione dalla musica classica e da compositori contemporanei, avendo anche sempre ben presente la lezione dei moderni.

Dimitri Mazurov – Vestige Ep

Ep di tre pezzi che anticipa il nuovo album in uscita di Dimitri Mazurov, musicista e produttore russo attivo già da tempo.

Mazurov è un abile costruttore di incisi ed arie sonore traendo ispirazione dalla musica classica e da compositori contemporanei, avendo anche sempre ben presente la lezione dei moderni come Aphex Twin, Radiohead e Autechre soprattutto, che forse è quello che si avvicina di più a lui. I tre pezzi del Vestige Ep sono tre piccole suite dove la nostra mente vola libera tra idm ed ambient, con qualche elemento di glitch. Dimitri è un musicista dalle idee molto chiare, e dalla ferrea volontà di fare musica valida senza avere paraocchi o piaggeria. La prima traccia è un remix di Oval aka Markus Popp, e rende ancora più prezioso questo ep. Se questo è solo un assaggio del prossimo album di Mazurov, allora possiamo aspettarci un’ottima uscita.

TRACKLIST
1. Vestige ( Oval Remix )
2. Plateau
3. Gyre

LINE-UP
Dimitri Mazurov – Computers

DIMITRI MAZUROV – Facebook

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Blocco Nero – Cronache

A distanza di dieci anni dall’ultima apparizione discografica torna il Blocco Nero, una delle più interessanti avventure musicali degli ultimi anni. Il Blocco Nero tornano con “ Cronache” un disco che racchiude 8 canzoni che sono otto date importanti per la storia italiana e non

Morta Skuld – Creation undone

Morta Skuld: un disco che pareggia e forse supera le uscite migliori della loro gloriosa carriera, death metal senza compromessi alla carica sempre.