Blakk Old Blood – Greed

In questo caso troviamo l'ortodossia fatta molto bene e con grande aderenza al vero spirito del black metal.

Blakk Old Blood – Greed

Gruppo svizzero formato da componenti di band come Asag, Daeathcult e Antiversum. con lo scopo di fare black metal ortodosso vecchia scuola.

Dopo la pubblicazione di due cassette, ecco il dodici pollice in vinile per l’italiana Clavis Secretorvm. I Blakk Old Blood fanno un black metal scandinavo classico e di grande impatto, andando dritti come un paletto in mezzo al cuore. Le tracce sono solo quattro, ma sono il presagio di qualcosa di ancora più diabolico che arriverà speriamo presto. Greed è la continuazione del loro progetto sui sette vizi capitali.
Il black metal è un genere che ha due sbocchi principali : innovazione o ortodossia, ed una non esclude assolutamente l’altra. In questo caso troviamo l’ortodossia fatta molto bene e con grande aderenza al vero spirito del black metal.

TRACKLIST
01 Misanthrope
02 Intermezzo
03 Thou are the Dragon
04 Seed of Greed

LINE-UP
Korvus Mentor
Goathammer
Deus Mortuus

BLAKK OLD BLOOD – Facebook

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

ZAKO – I

Durante una trasferta in Toscana per motivi familiari, per chi vi scrive si è presentata una splendida opportunità: quella di vedere in azione, per la prima volta dal vivo, i leggendari Fuzztones in concerto a un’oretta d’auto di distanza da dove (temporaneamente) alloggiava. Colto l’attimo,

THEE HEADCOATS – IRREGULARIS (THE GREAT HIATUS)

Neanche il tempo di recensire l’album-raccolta “Failure not success” (pubblicato col moniker Wild Billy Childish & CTMF) che arriva subito un altro Lp, nel 2023, firmato dallo stacanovista inglese Billy Childish, poliedrico menestrello di culto, che per questa release ha riesumato gli Headcoats, che tornano