Baryonyx – Fuori Il Blizzard

Baryonyx – Fuori Il Blizzard

I Baryonyx sono una band elettropoprock che tramite il perfetto compromesso tra synth e chitarre dà vita a nuove atmosfere.

Fuori il Blizzard è il primo LP ufficiale della band italiana Baryonyx.

Il disco si compone di 8 tracce con testi in italiano e sonorità alternative/elettro rock che, ascoltate in sequenza, consentono all’ascoltatore di rivivere il filo conduttore emotivo del disco: luci, bagliori, echi distanti, fuoco e ghiaccio, inferno e paradiso, male e bene, cavalcate stellari e fredde atmosfere primordiali di mondi lontani, il tutto mescolato con l’elettronica e il drum‘n’bass. Un sound in ogni caso giovane e fresco ma non troppo, che lascia intendere che forse tutto il panorama italiano ed internazionale si sta trasferendo verso una discodance 2.0 fatta dalla buona musica elettropoprock. Una delle tracce più impressive dell’album risulta essere P.P.F., il perfetto connubio di ciò che gli ascoltatori adesso pretendono, chitarre taglienti, batterie elettroniche, groove e tantissimi synth!

TRACKLIST
1) Luci bianche oltre lo Zenit
2) Mondo a Colori
3) Inferno #3
4) Ergosfera
5) Bonacciale
6) Trilobyte
7) Voce84
8) P.P.F.

LINE-UP
Matteo Ceccarini: voce
Antonio Morelli: chitarra

BARYONYX – facebook

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Incontro d'amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Nei ventiquattro racconti contenuti in questo libro, tra le tante cose, ci verrà raccontata la notte di terrore di un ricercato politico che attende l’arrivo di uno “squadrone della morte”; Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda.

Violino Banfi – Violino Banfi

Ho conosciuto Violino Banfi su Facebook, per caso. Sempre per caso ho beccato proprio il momento esatto in cui stava per fare uscire il suo debutto su CD, questo. Per puro caso l’ho contattato per chiedergli una copia del CD e se voleva una recensione; il caso ha voluto che accettasse.

Helvete’s Kitchen File

Helvete’s Kitchen: etichetta indipendente che si è presa la briga di patrocinare e garantire per questi due favolosi dischi, ma anche per spiegare cosa sia davvero suonare, pensare e vivere a bassa risoluzione.